annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questi gruppi studi potrebbero essere la causa della propria esclusione.

Uno da ripetizioni all'altro.

l'altro passa e tu no.

Bisognerebbe farlo tra regioni diverse....

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Io ho studiato dal manualone Simone e ritengo che dia una preparazione adeguata x la prima prova...
      X la regione mmm veneto o lombardia troppo lontane, al momento propendo x l'emilia....
      lombardia e veneto più lontane dell'emilia??? conidera che rovigo o mantova sono più vicine di piacenza o fiorenzuola d'arda...

Commenta

Ciao. Io sono di Bari, ho partecipato l'anno scorso per il Lazio e quest'anno idem.

Commenta

per me questa sarà la prima volta... come hai impostato la preparazione concorsuale?

Commenta

Ciao io sono della provincia di Bari ma prossimamente mi trasferirò a Milano per lavoro.Intendo comunque fare il concorso (un mio obiettivo da sempre) ma sono indeciso per quale regione partecipare.Per ragioni di opportunità credo di optare per la Lombardia ma valuto anche il Veneto.

Se c'è gente nelle mie condizioni (pugliesi trapiantati a Milano) fatevi sentire.

Commenta

saluto l'amico Jack..io sono di Mola...e vado per la Lombardia! (collegamenti migliori su Bari..)
              SAluti

Commenta

Gruppi di studio

ciao a tutti sono di bari anch'io e concorro per la lombardia e purtroppo l'anno scorso per 2 domande ugualmente non sono passata sempre in lombardia...che tristezza..io sto studiando dal simone vecchio e ovviamente sto aspettando esca il nuovo...per qualsiasi confronto sono disponibile....buono studio a tutti!!!!

Commenta

Vorrei entrare a farvi parte se ci sono riferimenti a bari e provincia..io sono di molfetta

Commenta

Ciao.. è una buona idea.. Io sono di Molfetta, laureata in mktg (economia).

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                      Provinci a di FG...mi sa che siamo un pò lontani..!
                      ciao Brigante
                      io sono di Manfredonia e tu?
                      laureata in economia volendo possiamo confrontarci.

Commenta

Sto operando...
                      X