annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì.. sono d'accordo.. magari aggiungiamoci anche una bella manciata di fortuna, che non basta mai!
    Io sono del parere che trovare in tutta Italia 270 persone (in Emilia 90x3) che abbiano una preparazione da 30 è molto facile.. parlo dell'Emilia perchè è la regione che mi riguarda, ma lo stesso vale anche per le altre regioni, per non parlare del cerchio che si restringe man mano che si va avanti.. quindi oltre ad essere abbastanza preparati, bisogna essere anche mooolto fortunati!

Commenta

ragazzi allora che famo??? iniziamo a studiare tutti insieme??? scambiamo msn?? vi lascio il mio contatto. dicembre1980@hotmail.it..

Commenta

Ciao ragazzi il Simone omnia è uscito (per chi ancora non lo sapesse). La mia mail è: lulimoon@virgilio.it. Ho fatto domanda per la Lombardia, magari ci mettiamo d'accordo oltre che per studiare insieme anche per organizzare il viaggio.

Commenta

Birba, ci riferiamo al Compendio di diritto tributario del Simone non al Simone omnia..

Ho scritto alla redazione di Simone per chiedere xquando è prevista l'uscita del testo.. ma non mi hanno risposto..

Commenta

Scianny lo so che vi riferivate al Compendio, infatti se guardi bene il mio messaggio non era in risposta al vostro (altrimenti avrei risposto citando il tuo messaggio o quello di dark lady), stavo solo dando una informazione a coloro i quali non sanno che il Simone Omnia è uscito. Bye

Commenta

Non voleva essere un attacco.. è solo che ci sono infiniti thread sull'uscita del Simone omnia che ormai è una notizia vecchissima, per cui dato che era inopportuno in questa discussione, ho pensato ti riferissi a quanto suddetto.. niente di più.

Commenta

Originariamente inviato da scianny Visualizza il messaggio
                Non voleva essere un attacco.. è solo che ci sono infiniti thread sull'uscita del Simone omnia che ormai è una notizia vecchissima, per cui dato che era inopportuno in questa discussione, ho pensato ti riferissi a quanto suddetto.. niente di più.
                Ok, don't worry! Buono studio!

Commenta

Grazie anche a te!

Commenta

Ho chiamato in Ae, in Emilia Romagna, per conoscere il numero dei partecipanti al concorso..... siamo in oltre 9000!!!!! scoraggiante.....

Commenta

Originariamente inviato da birba1 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi il Simone omnia è uscito (per chi ancora non lo sapesse). La mia mail è: lulimoon@virgilio.it. Ho fatto domanda per la Lombardia, magari ci mettiamo d'accordo oltre che per studiare insieme anche per organizzare il viaggio.
                      ciao birba, sai se l'omnia è arrivato in libreria?sto chiamando continuamente cacuccci e feltrinelli ma ancora nulla...io partecipo x la lombardia...magari si ci organizziamo x viaggioe studio...ora scappo xkè sto lavorando...

Commenta

Sto operando...
                      X