X brigante 78, leggo che sei della prov. di FG, lo sono anche io, concorro x il Veneto tu? ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Regione Puglia
Comprimi
X
-
ciao raga, sono della provincia di lecce, quest'anno ho presentato la domanda in emilia... nel 2006 ho partecipato nelle marche.
purtroppo è da un po' che non studio per un concorso, avendo concluso la pratica forense. però ho sempre desiderato che uscisse il concorso in agenzia. penso che la prima prova sia fattibile a condizione che si studi tanto, purtroppo non ci sono alternative!
chi di voi concorre per l'emilia? sono disponibile per qualsiasi confronto, se ci fossero persone della provincia di lecce, sarei contenta! un "in bocca al lupo" a tutti!
Commenta
-
Ciao a tutti!
Per quale regione concorrete? Magari c'è qualcuno per L'Emilia Romagna? Il mio contatto Msn è il seguente: sciannylisa@hotmail.com
Ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggiociao raga, sono della provincia di lecce, quest'anno ho presentato la domanda in emilia... nel 2006 ho partecipato nelle marche.
purtroppo è da un po' che non studio per un concorso, avendo concluso la pratica forense. però ho sempre desiderato che uscisse il concorso in agenzia. penso che la prima prova sia fattibile a condizione che si studi tanto, purtroppo non ci sono alternative!
chi di voi concorre per l'emilia? sono disponibile per qualsiasi confronto, se ci fossero persone della provincia di lecce, sarei contenta! un "in bocca al lupo" a tutti!
Commenta
-
gruppo di studio
raga, quando volete possiamo ORGANIZZARE ILGRUPPO DI STUDIO,SONO DI BARI, HO GIà fatto il concorso l'anno scorso e per 0,4 punti non sono passata in lombardia, quest'anno ci riprovo,attendo esca il nuovo simone xkè al momento sto studiando da quello vecchio, ho chiamato venerdì cacucci e feltrinelli ma nulla ancora...ho fatto giaà statistica e sto finendo sc delle finanze, aspetto il libro così attacco tributario visto che è la materia fondamentale...per qualsiasi confronto io ci sono...
Commenta
Commenta