che ne dite di costituire un gruppo studio finalizzato alla preparazione del concorso????sarebbe l'occasione giusta per confrontarci ed esercitarci...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Regione Puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da graziano80 Visualizza il messaggioche ne dite di costituire un gruppo studio finalizzato alla preparazione del concorso????sarebbe l'occasione giusta per confrontarci ed esercitarci...
-
Originariamente inviato da graziano80 Visualizza il messaggiosono di bari. e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da graziano80 Visualizza il messaggiobhe si siamo un pò lontani... in bocca al lupo... ma tu su quale testo studierai?
Crepi e in bocca al lupo anche a te!!
Commenta
-
Ciao io sono di bari, precisamente di triggiano....
Riproverò il concorso quest'anno, dopo che davvero x un soffio (una o due domande sbagliate!!) non ho passato la prima prova scritta l'anno scorso...
Lo feci nelle Marche e fu davvero una scelta infelice in quanto è stata una regione con il peggior rapporto posti/domande pervenute...Con il mio punteggio sarei passato tranquillamente in almeno 4 o 5 altre regioni...
Vabbe riproverò quest'anno, ma son davvero indeciso in quale regione proporre domanda...
Commenta
Commenta