annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gruppo di studio Regione Puglia

che ne dite di costituire un gruppo studio finalizzato alla preparazione del concorso????sarebbe l'occasione giusta per confrontarci ed esercitarci...

Originariamente inviato da graziano80 Visualizza il messaggio
    che ne dite di costituire un gruppo studio finalizzato alla preparazione del concorso????sarebbe l'occasione giusta per confrontarci ed esercitarci...
    ah grazià ma tu di dove sei?

Commenta

gruppo studio bari.....

creiamo un gruppo studio per prepararci all'AE? sono di bari e laureato in giurisprudenza..

Commenta

sono di bari. e tu?

Commenta

sono di bari. e tu?
          Provinci a di FG...mi sa che siamo un pò lontani..!

Commenta

bhe si siamo un pò lontani... in bocca al lupo... ma tu su quale testo studierai?

Commenta

bhe si siamo un pò lontani... in bocca al lupo... ma tu su quale testo studierai?
              Io sul Simone omnia, credo di integrare alcune parti di tributario su un manuale specifico.
              Crepi e in bocca al lupo anche a te!!

Commenta

Ciao io sono di bari, precisamente di triggiano....
                Riproverò il concorso quest'anno, dopo che davvero x un soffio (una o due domande sbagliate!!) non ho passato la prima prova scritta l'anno scorso...
                Lo feci nelle Marche e fu davvero una scelta infelice in quanto è stata una regione con il peggior rapporto posti/domande pervenute...Con il mio punteggio sarei passato tranquillamente in almeno 4 o 5 altre regioni...
                Vabbe riproverò quest'anno, ma son davvero indeciso in quale regione proporre domanda...

Commenta

che ne diresti la lombardia o il veneto??? tu su quale manuali hai studiato=? certo che sfiga!!! per due domande non superare quel concorso...

Commenta

Io ho studiato dal manualone Simone e ritengo che dia una preparazione adeguata x la prima prova...
                    X la regione mmm veneto o lombardia troppo lontane, al momento propendo x l'emilia....

Commenta

Sto operando...
                    X