annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da dove studiare diritto amministrativo per a.g

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    un 'altra cristina non male
    YouTube - cristina buccino

Abbi pietà ... ... basta ... che poi mi guardo allo specchio e mi deprimo. E già bastano ed avanzano i ripam ... ...
    nec recisa recedit

Commenta

si si è proprio la scena che ho postato...

ah ecco...non l'avevo visto tutto il video. oggi pomeriggio lo vado a prendere in videoteca e domani me lo riguardo ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Abbi pietà ... ... basta ... che poi mi guardo allo specchio e mi deprimo. E già bastano ed avanzano i ripam ... ...
        ma vuoi mettere la preparazione che hai tu? mica sei da meno anche se non hai YouTube - Puppe a Pera

Commenta

wa cu sta pure o "cumpagn mì " Olim , che onore...

Commenta

vedo che iniziamo a capire 2 cose :
            1 il concorso non è poi cosi facile , data la notevole selezione che viene fatta.
            2 il simone omnicomprensivo non basta.

per amministrativo va bene simone da 1000 pagine , idem per tributario
            Posso dire una cosa stupida ??? Consigliare un Simone da 1000 pagine è un consiglio del tutto scellerato secondo me. A questo punto meglio mettersi su un Casetta ... mal che vada ti resta una cultura in materia.

Idem per tributario, invece dello sterile Simone non è meglio un bel Lupi ??? Io trovo quel libro fatto benissimo per chi si avvicina alla materia ed integrato con il codice è più che sufficiente per il concorso.

Commenta

ma vuoi mettere la preparazione che hai tu? mica sei da meno anche se non hai YouTube - Puppe a Pera

tu dici ?.... mah ? ... non è che la preparazione sia un valore aggiunto sai ?... anzi spesso è un demerito.
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Posso dire una cosa stupida ??? Consigliare un Simone da 1000 pagine è un consiglio del tutto scellerato secondo me. A questo punto meglio mettersi su un Casetta ... mal che vada ti resta una cultura in materia.

Idem per tributario, invece dello sterile Simone non è meglio un bel Lupi ??? Io trovo quel libro fatto benissimo per chi si avvicina alla materia ed integrato con il codice è più che sufficiente per il concorso.

Luce dei miei occhi ... no...non è scellerato. E' saggio. Certamente il Casetta o il Tesauro sono meglio. ma ci devi arrivare per gradi e conoscendo già un pò di tecnica che se non hai acquisito all'università devi acquisire sui simone.

come va ?
                nec recisa recedit

Commenta

la prossima volta chiedi a me ... ti ripeto ,la situazione è molto cambiata , diversi miei colleghi entrati nel 2007 , con lo stesso numero di errori quest'anno sarebbero rimasti a casa...
                  Infatti ho visto le graduatorie mooolto morbide

Commenta

OLIM...buongiorno ...

stai tranquillo...che di giorno facciamo i bravi....
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

no non lo è affatto... ho studiato anche il Lupi , quindi sul punto mi esprimo a ragion veduta... Il lupi è molto dottrinario , va bene come ausilio per l'orale , ma per gli scritti può essere un po ' lacunoso su certe parti ( esempio sull'interpello tanto per dirne una ) e inutilmente analitico in altre , per una prima prova dove le domande sono sulla normativa , e quindi certe dottrine , per chi non conosce già la materia , possono anche essere fuorvinati...Anche se studi bene 1000 pagine scritte da De Luca , qualcosa ti resta , come nel mio caso...

Commenta

Sto operando...
                      X