Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
da dove studiare diritto amministrativo per a.g
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopoi di sera... , se viene a bussare di giorno cristina dal basso alla mia porta , mica posso mandarla via , sono una personcina educata io...
non nutro alcun dubbio in proposito ...
ma tieni proprio la fissa cò stà Cristina... e che è ??? ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioeh certo , perchè pensavi che chi studia con profitto e serietà sia ****** :d?
figurati se IO posso pensare una cosa simile ... ... ma li leggi i miei messaggi ?... ... molti tuoi colleghi utenti pensano anche ( seriamente ) che io sia una specie di " femmina di malaffare ".... ( istruita ) ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiofigurati se IO posso pensare una cosa simile ... ... ma li leggi i miei messaggi ?... ... molti tuoi colleghi utenti pensano anche ( seriamente ) che io sia una specie di " femmina di malaffare ".... ( istruita ) ...
YouTube - Totò, Peppino e la malafemmena
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggionon nutro alcun dubbio in proposito ...
ma tieni proprio la fissa cò stà Cristina... e che è ??? ...
YouTube - Claudia De Falchi balletto sexy
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioquesta mi piace di piu
YouTube - Claudia De Falchi balletto sexy
effettivamente ...claudia và già un pò meglio...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioazz di malaffare?
YouTube - Totò, Peppino e la malafemmena
Grandissimo Totò .... lo rivedrei mille volete questo film ... te la ricordi la scena in cui scrivono la lettera alla " malafemmina " in questione ?... ... da morire dal ridere. Il principe è veramente rimasto insuperato...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioeffettivamente ...claudia và già un pò meglio...
YouTube - cristina buccino
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioGrandissimo Totò .... lo rivedrei mille volete questo film ... te la ricordi la scena in cui scrivono la lettera alla " malafemmina " in questione ?... ... da morire dal ridere. Il principe è veramente rimasto insuperato...
Commenta
Commenta