Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
da dove studiare diritto amministrativo per a.g
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopoi di sera... , se viene a bussare di giorno cristina dal basso alla mia porta , mica posso mandarla via , sono una personcina educata io...
non nutro alcun dubbio in proposito ...
ma tieni proprio la fissa cò stà Cristina... e che è ???
...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioeh certo , perchè pensavi che chi studia con profitto e serietà sia ****** :d?
figurati se IO posso pensare una cosa simile ...
... ma li leggi i miei messaggi ?... 
... molti tuoi colleghi utenti pensano anche ( seriamente ) che io sia una specie di " femmina di malaffare ".... ( istruita ) ...
nec recisa recedit
Commenta
-
azz di malaffare?Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiofigurati se IO posso pensare una cosa simile ...
... ma li leggi i miei messaggi ?... 
... molti tuoi colleghi utenti pensano anche ( seriamente ) che io sia una specie di " femmina di malaffare ".... ( istruita ) ...
YouTube - Totò, Peppino e la malafemmena
Commenta
-
questa mi piace di piuOriginariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggionon nutro alcun dubbio in proposito ...
ma tieni proprio la fissa cò stà Cristina... e che è ???
...
YouTube - Claudia De Falchi balletto sexy
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioquesta mi piace di piu
YouTube - Claudia De Falchi balletto sexy
effettivamente ...claudia và già un pò meglio...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioazz di malaffare?
YouTube - Totò, Peppino e la malafemmena
Grandissimo Totò .... lo rivedrei mille volete questo film ... te la ricordi la scena in cui scrivono la lettera alla " malafemmina " in questione ?...
... da morire dal ridere. Il principe è veramente rimasto insuperato...
nec recisa recedit
Commenta
-
un 'altra cristina non maleOriginariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioeffettivamente ...claudia và già un pò meglio...
YouTube - cristina buccino
Commenta
-
si si è proprio la scena che ho postato...Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioGrandissimo Totò .... lo rivedrei mille volete questo film ... te la ricordi la scena in cui scrivono la lettera alla " malafemmina " in questione ?...
... da morire dal ridere. Il principe è veramente rimasto insuperato...
Commenta

Commenta