annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da dove studiare diritto amministrativo per a.g

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    Non mi importa... ce la voglio fare!!!!
    E ti prego non iniziare di prima mattina con le tue solite parole di "sconforto"

Se mi posso permettere di darti un consiglio...studia da adesso. Le cose sono tante e vanno metabolizzate. Dal momento del bando in poi andrebbero fatte solo le "rifiniture" ...che pure, specie in tributario, non sono certo cosa di poco conto.
    Complimenti per la tua determinazione e per il tuo coraggio. Sono certa che ce la farai. Se hai bosogno noi siamo qui.
    Buona giornata.
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      io ho sempre preferito i manuali , uno per ogni materia

...uno solo ????...non ti credo ! ...bugiardo !
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Buongiorno

madò...abbiamo fatto proprio schifo ieri sera...di tutti i colori ne abbiamo dette...

che fai oggi ?. ma dove sei ...sù o giù ? ...
        è vero indovina oggi che faccio...
        YouTube - Vernice su e giu

Commenta

...uno solo ????...non ti credo ! ...bugiardo !
          si inizia per gradi , io anche 2 o 3 per materia , loro già uno per materia è un' impresa

Commenta

è vero indovina oggi che faccio...
            YouTube - Vernice su e giu

Non mi puoi chiedere ti prima mattina di vedere i tuoi video... ... fammi un breve riassunto ...
            nec recisa recedit

Commenta

Non mi puoi chiedere ti prima mattina di vedere i tuoi video... ... fammi un breve riassunto ...
              il video era una risposta alla domanda , devo spronarti al ragionamento verbale , la data del 16 non è lontana...

Commenta

si inizia per gradi , io anche 2 o 3 per materia , loro già uno per materia è un' impresa

già...pure io come ben immagini. Però secondo me fa male...poi si vedono i risultati che tutto questo studio produce sul sistema nervoso...diventiamo tutti "schizzati" ...mah ... ... ormai ... i danni sono belli e che fatti.
                nec recisa recedit

Commenta

già...pure io come ben immagini. Però secondo me fa male...poi si vedono i risultati che tutto questo studio produce sul sistema nervoso...diventiamo tutti "schizzati" ...mah ... ... ormai ... i danni sono belli e che fatti.
                  a bè ci sta tanta gente ignorante che è pi fuori di un balcone , meglio skizzati preparati che skizzati ignoranti...

YouTube - Richard Benson - MGM Ti Devi Spaventare!!!

Commenta

YouTube - Richard Benson - QUESTA VOLTA NOOOO!!!

Commenta

il video era una risposta alla domanda , devo spronarti al ragionamento verbale , la data del 16 non è lontana...

L' ho visto ... ( che mi tocca fare per te ... ) ... insomma non tieni un cavolo da fare. In sintesi. Beata gioventù .... ... ma fai bene. Goditi l'estate.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X