annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
da dove studiare diritto amministrativo per a.g
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioL' ho visto ... ( che mi tocca fare per te ... ) ... insomma non tieni un cavolo da fare. In sintesi. Beata gioventù .... ... ma fai bene. Goditi l'estate.
YouTube - Richard Benson Live 17-12-2005 - Inginocchiatevi! - Il Ciano
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSe mi posso permettere di darti un consiglio...studia da adesso. Le cose sono tante e vanno metabolizzate. Dal momento del bando in poi andrebbero fatte solo le "rifiniture" ...che pure, specie in tributario, non sono certo cosa di poco conto.
Complimenti per la tua determinazione e per il tuo coraggio. Sono certa che ce la farai. Se hai bosogno noi siamo qui.
Buona giornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioBuon giorno Paolo... grazie mille per le parole di coraggio... hai perfettamente ragione.. meglio iniziare da ora anche perchè devo dividermi tra lavoro studio e marito..... solo un dubbio.. ma verrà bandito un altro concorso un altro? giustizia, tu che sei dentro, che voci girano?
CI SARA'....studia ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioScusa... vole vo dire.. Buon giorno PAOLA.....
non preoccuparti... avevo capito... il concetto quello era.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggionon preoccuparti... avevo capito... il concetto quello era.
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioBuon giorno Paolo... grazie mille per le parole di coraggio... hai perfettamente ragione.. meglio iniziare da ora anche perchè devo dividermi tra lavoro studio e marito..... solo un dubbio.. ma verrà bandito un altro concorso un altro? giustizia, tu che sei dentro, che voci girano?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopaolo ho lanciato la moda
ma davvero... ... sempre tu sei a fare casini ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi si certo , ma poi studiare è sempre una sana attività anche a prescindere dai concorsi
Quando si dice la doppia ( se non tripla e quadrupla ) personalità .... di giorno i libri a gò gò e di sera i calendari .... ... sei proprio un uomo " istruito" tu ...nec recisa recedit
Commenta
Commenta