annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La voce dei non idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
    allora vuol dire che 6 concentratissimo Bene! salutami i fuggen

scisss..sei impazzita... ciao.

Commenta

Ottimo testo per quiz ripam

ho acquistato il deprecatissimo simone: sia le chiavi dei test e quello sui test veri e propri e poi ho preso in prestito in biblioteca alcuni libri alpha test e poi ho scaricato i quiz ripam: voglio dedicare un pò di tempo a capire il meccanismo: meglio che lo faccio lentamente e che cerco di arrivarci da sola e poi mi esercito sulla velocità
      ...vediamo....è un altro mondo fare quest quiz ma non è detto che alla fine non risultino stimolanti e gratificanti
      e tu?

Compra questo ( e butta al fuoco i simone )

GIUSEPPE COTRUVO
      80 POSTI ALLA REGIONE PUGLIA
      QUESITI DI LOGICA E PSICOATTITUDINALI
      EDITORE MAGGIOLI
      EURO 24

E' OTTIMO ...SPERO POSSA SERVIRE ANCHE A TUTTI GLI ALTTRI COLLEGHI PER LA LORO PREPARAZIONE..
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Compra questo ( e butta al fuoco i simone )

GIUSEPPE COTRUVO
        80 POSTI ALLA REGIONE PUGLIA
        QUESITI DI LOGICA E PSICOATTITUDINALI
        EDITORE MAGGIOLI
        EURO 24

E' OTTIMO ...SPERO POSSA SERVIRE ANCHE A TUTTI GLI ALTTRI COLLEGHI PER LA LORO PREPARAZIONE..
        grazie 1000
        loa vevo segnato da acquistare ma non l'ho trovato alla Feltrinelli...adesso lo cerco online

grazie come sempre

Commenta

allora vuol dire che 6 concentratissimo Bene! salutami i fuggen

io ho questo libro:
          quiz di logica e test psicoattitudinali per concorsi nelle amministrazioni pubbliche giuseppe cotruvo maggioli 34€...costa un pò di più perchè in allegato ci trovi un mazzo di carte per applicazioni pratiche (che puoi sfruttare anche per un burrachino con amici...

Commenta

caro Giustizia,
            quando ero militare, verso la fine, dei nuovi arrivati non mi preoccupavo neanche di sapere il nome
            .... da tirocinante, quando chiedevo informazioni a mio fratello, già dipendente in AE, sul tirocinio e su che voci girassero sulle modalità dell'orale, mi rideva in faccia, dicendomi che di noi tirocinanti (salvo ai tutor) non fregava niente a nessuno
            .... com'è che invece tu dedichi ai concorsisti tanta attenzione?
            vista la tua preparazione, a mio avviso, dovresti puntare a fare il capo team e via via a salire .... punta in alto e non perdere tempo con il forum!

Commenta

Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggio
              caro Giustizia,
              quando ero militare, verso la fine, dei nuovi arrivati non mi preoccupavo neanche di sapere il nome
              .... da tirocinante, quando chiedevo informazioni a mio fratello, già dipendente in AE, sul tirocinio e su che voci girassero sulle modalità dell'orale, mi rideva in faccia, dicendomi che di noi tirocinanti (salvo ai tutor) non fregava niente a nessuno
              .... com'è che invece tu dedichi ai concorsisti tanta attenzione?
              vista la tua preparazione, a mio avviso, dovresti puntare a fare il capo team e via via a salire .... punta in alto e non perdere tempo con il forum!
              ognuno è fatto in un modo , vi è gente che pensa solo ai fatti propri , della serie " io e me ne frego" e chi invece pensa anche alle altre persone ... per fortuna non siamo fatti tutti allo stesso modo...
              Il forum non è certo una perdita di tempo non ha nulla a che fare con il discorso di voler fare il capo team o cose del genere , che poi si può benissimo fare il proprio lavoro con piena soddisfazione , senza essere avere ruoli di cordinamento...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                ognuno è fatto in un modo , vi è gente che pensa solo ai fatti propri , della serie " io e me ne frego" e chi invece pensa anche alle altre persone ... per fortuna non siamo fatti tutti allo stesso modo...
                Il forum non è certo una perdita di tempo non ha nulla a che fare con il discorso di voler fare il capo team o cose del genere , che poi si può benissimo fare il proprio lavoro con piena soddisfazione , senza essere avere ruoli di cordinamento...
                Umilta e bonta d'animo contraddistinguono il nostro Giustizia

GIUSTIZIA FOR PRESIDENT
                Bacetto
                Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio

GIUSTIZIA FOR PRESIDENT
                  Bacetto
                  Mic
                  Ciao Mich, pensavo tu fossi in ferie...già tornata?
                  come va?
                  un abbraccio!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio

GIUSTIZIA FOR PRESIDENT
                    Bacetto
                    Mic
                    grazie ... come si dice in questi casi la bellezza è negli occhi di chi guarda

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      grazie ... come si dice in questi casi la bellezza è negli occhi di chi guarda
                      come vedi c'è chi ti apprezza!

Commenta

Sto operando...
                      X