annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La voce dei non idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    hai acquistato qualche testo specifico?
    ho acquistato il deprecatissimo simone: sia le chiavi dei test e quello sui test veri e propri e poi ho preso in prestito in biblioteca alcuni libri alpha test e poi ho scaricato i quiz ripam: voglio dedicare un pò di tempo a capire il meccanismo: meglio che lo faccio lentamente e che cerco di arrivarci da sola e poi mi esercito sulla velocità
    ...vediamo....è un altro mondo fare quest quiz ma non è detto che alla fine non risultino stimolanti e gratificanti
    e tu?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Senti... Raggiolaser ... ... c'è posta per te dalla via lattea ... ...
      si Wonder Woman
      prendo la navicella spaziale e vado a verifcare la mail box

Commenta

Senti... Raggiolaser ... ... c'è posta per te dalla via lattea ... ...
        eheheh la postina sta diventando la tua seconda attività

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
          ho acquistato il deprecatissimo simone: sia le chiavi dei test e quello sui test veri e propri e poi ho preso in prestito in biblioteca alcuni libri alpha test e poi ho scaricato i quiz ripam: voglio dedicare un pò di tempo a capire il meccanismo: meglio che lo faccio lentamente e che cerco di arrivarci da sola e poi mi esercito sulla velocità
          ...vediamo....è un altro mondo fare quest quiz ma non è detto che alla fine non risultino stimolanti e gratificanti
          e tu?
          Paola66 mi ha consigliato un testo...mi è arrivato oggi...non ne conosco molti ma questo sembra ben fatto..si anch'io sto facendo i ripam..ormai vedo numeri ovunque anche nelle targhe delle auto cerco la logica sottostante...

Commenta

Caro mio ... ...le ciucce come me devono lavorare e sudare per conquistare il sole...

Ps... non donna... una gran donna. E puoi ben immaginare detto da me cosa significhi ...

ciuccia proprio no ... ma fai bene ad esercitarti , il lavoro paga!
            Ps quanto alla tua amica ti credo , dai contenuti che ha espresso , già avevo avuto un 'ottima impressione

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              ciuccia proprio no ... ma fai bene ad esercitarti , il lavoro paga!
              Ps quanto alla tua amica ti credo , dai contenuti che ha espresso , già avevo avuto un 'ottima impressione

Dice un saggio proverbio popolare...dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ... ( ... o chi non sei...)
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                eheheh la postina sta diventando la tua seconda attività

...no veramente è quella primaria...come secondo lavoro faccio Ripam...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Paola66 mi ha consigliato un testo...mi è arrivato oggi...non ne conosco molti ma questo sembra ben fatto..si anch'io sto facendo i ripam..ormai vedo numeri ovunque anche nelle targhe delle auto cerco la logica sottostante...
                  allora vuol dire che 6 concentratissimo Bene! salutami i fuggen

Commenta

Dice un saggio proverbio popolare...dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ... ( ... o chi non sei...)
                    concordo , conosco anche io questo detto...

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                      allora vuol dire che 6 concentratissimo Bene! salutami i fuggen
                      o vuol dire che con questi quiz va in fumo il cervello

Commenta

Sto operando...
                      X