Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La voce dei non idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Mich, pensavo tu fossi in ferie...già tornata?
come va?
un abbraccio!!
ciao Saretta
torno domani in giornata e giu a manetta con lo studio e i quiz
Il 9 si sta avvicinando eh eh
vI ABBRACCIO
mIC
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao giustizia,
ciao Saretta
vI ABBRACCIO
mIC
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao giustizia,
ciao Saretta
vI ABBRACCIO
mIC
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioottimo programma , il lavoro prima o dopo paga sempre !
A domani: Piacenza sto tornandoooooooooooo
Mic
Commenta
-
complimenti a chi ha suggerito questo libro
brava.......sei proprio in gambaOriginariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCompra questo ( e butta al fuoco i simone )
GIUSEPPE COTRUVO
80 POSTI ALLA REGIONE PUGLIA
QUESITI DI LOGICA E PSICOATTITUDINALI
EDITORE MAGGIOLI
EURO 24
E' OTTIMO ...SPERO POSSA SERVIRE ANCHE A TUTTI GLI ALTTRI COLLEGHI PER LA LORO PREPARAZIONE..
Commenta
-
[QUOTE=zerosperanze;354559]Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioanche a me questa nuova formula non piace , ma purtroppo preso atto che è questa la realtà , non resta che adattarsi ...
ti assicuro che ho gia preso atto della realtà, il mio era solo uno sfogo visto che abbiamo un forum pubblico su cui poterlo fare . Adattarsi? Facile a dirsi per te che già ci lavori dentro, non è semplice immedesimarsi nelle difficoltà altrui. Mi aspettavo una risposta diversa, anzi no non mi aspettavo nulla di diverso.
Ps. Giustizia ma sei sempre al pc, ho visto anche nelle ore lavorative, ma non mi sembra sia un comportamento corretto, da noi il collegamento ad internet lo avevano solo il direttore e i capo team e qualche altro....eppure sei molto presente sul forum...certo che tu ti sei adattato bene vedo....ti saluto.
Io non so cosa sia stato l'orale, so per certo che 2 miei amici hanno fatto l'orale a Milano e sono stati bocciati. Sono due ragazzi davvero bravi, a sentir loro sono andati bene ma non hanno preso neppure 24.
Non è che forse ci sono persone segnalate ???
Mahhh ..
Ascolta, prendi moglie e bambino e trasferisciti al Nord.
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggiobrava.......sei proprio in gamba
Commenta
-
[QUOTE=k80;380686]Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggio
Non esiste solo il PUBBLICO.
Io non so cosa sia stato l'orale, so per certo che 2 miei amici hanno fatto l'orale a Milano e sono stati bocciati. Sono due ragazzi davvero bravi, a sentir loro sono andati bene ma non hanno preso neppure 24.
Non è che forse ci sono persone segnalate ???
Mahhh ..
Ascolta, prendi moglie e bambino e trasferisciti al Nord.
Commenta
-
non scherzavo
non vedo cosa centra suggerire un libro che ha poco a che fare con la prova che siamo andati a fare: mi è sembrata una presa in giro, visto che il libro di cotruvo suggerito l'ho comprato e mai usato; ho solo buttato i soldi.Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon ho capito il tuo tono....stavi scherzando o dicevi sul serio?
Commenta
Commenta