annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte commentate alla prima prova 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda su diritto amministrativo

Salve ragazzi,sulla domanda non mi ricordo il numero, l'esecutività di un provvedimento amministrativo è requisito di efficacia o di leggittimità. Provate a dare qualche risposta magari esce quella giusta.

Commenta

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
      io piemonte. ti saluto vado a prendere un pò di aria, alla prossima! ciao
      ciao.........................

Commenta

Originariamente inviato da a_falbo Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi,sulla domanda non mi ricordo il numero, l'esecutività di un provvedimento amministrativo è requisito di efficacia o di leggittimità. Provate a dare qualche risposta magari esce quella giusta.

non c'è niente da far uscire ...quella giusta è requisito di efficacia ... ti potrei anche spiegare il perchè ed il percome ma...fa troppo caldo... abbiate pietà
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Ciao Giuseppe... e si ... in città. Con una bella pila di quiz sulla scrivania che mi guardano con occhi speranzosi ed amorevoli... eh ...ma io sono una donna seria...non cedo !!! .... tu che fai invece ?
          Anche i miei quiz mi guardano con occhi speranzosi, mi sa tanto che fino al 31 continueranno solo a guardarmi....
          Domani per smorzare il gran caldo vado in montagna...
          fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            Anche i miei quiz mi guardano con occhi speranzosi, mi sa tanto che fino al 31 continueranno solo a guardarmi....
            Domani per smorzare il gran caldo vado in montagna...

beato te...allora buona domenica ...
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              beato te...allora buona domenica ...
              Anche a te. A presto.
              fidere se alicui

Commenta

Scusami Paola sembra che così ti chiami scusami in anticipo se non è così, invece per quando riguarda la domanda n. 41 sui sistemi di pianificazione econtrollo il coordinamento operativo è esercitato dalla direzione ma ricade nell'ambito del livello intermedio. Cosa ne pensi...

Commenta

Partendo dal presupposto che (purtroppo per me) il capannone è stato locato e non affittato, facendo un giro tra le circolare dell'A.E. ho notato che nella stessa Agenzia c'è molta confusione sui termini...spesso parlano di affitto della prima casa

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
                    Partendo dal presupposto che (purtroppo per me) il capannone è stato locato e non affittato, facendo un giro tra le circolare dell'A.E. ho notato che nella stessa Agenzia c'è molta confusione sui termini...spesso parlano di affitto della prima casa

solite pippe solo italiane

Commenta

Chi mi aiuta a capire una cosa??
                      Le scritture di ammortamento non sono uno dei tipi di scritture di assestamento??
                      Volete sapere un'assurdità?
                      X chi è in possesso del manuale Simone dell'anno scorso,a pag.631, rigo n.9, è scritto testualmente che "con le scritture di assestamento si aggiungono al reddito le quote dei costi pluriennali"!!!
                      Ricordavo questa frase e perciò ai quiz ho risposto così.
                      Ma vi rendete conto??Per un errore di stampa rischio grosso!!

Commenta

Sto operando...
                      X