annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte commentate alla prima prova 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_falbo Visualizza il messaggio
    Scusami Paola sembra che così ti chiami scusami in anticipo se non è così, invece per quando riguarda la domanda n. 41 sui sistemi di pianificazione econtrollo il coordinamento operativo è esercitato dalla direzione ma ricade nell'ambito del livello intermedio. Cosa ne pensi...

su questa cosa io non penso ...gli aziendalisti mi hanno detto direzione ed io questo ho risposto. Se non sarà così ca... loro. Gli faccio fare una brutta fine.... scherzo...è quella caro...direzione
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ...perchè scusa che ti sembro una brava bambina tranquilla e accomodante ????-------------
      no no una con le @@ , trasgressiva non so ...

Commenta

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
        no no una con le @@ , trasgressiva non so ...

.... tutta scena.... .......
        nec recisa recedit

Commenta

.... tutta scena.... .......
          se per te trasgressione è fondazioni bancarie ... ed io che pensavo a ben altro

Commenta

se per te trasgressione è fondazioni bancarie ... ed io che pensavo a ben altro

mi rendo conto perfettamente di averti deluso ... pensi che potrai continuare a volermi bene anche così ??? ... .... ...
            nec recisa recedit

Commenta

mi rendo conto perfettamente di averti deluso ... pensi che potrai continuare a volermi bene anche così ??? ... .... ...
              si poi se vieni a Milano ti puoi sempre migliorare!

Commenta

si poi se vieni a Milano ti puoi sempre migliorare!

ahahaha ... si immagino...magari mi migliori tu ... davanti ad una pizza e con accanto un paio di Unico SC "sospetti" .... mentre la tua fidanzata sospira e pensa...< ma chi mò fa fà ...> ... già me la immagino la scena... ... .......
                nec recisa recedit

Commenta

ahahaha ... si immagino...magari mi migliori tu ... davanti ad una pizza e con accanto un paio di Unico SC "sospetti" .... mentre la tua fidanzata sospira e pensa...< ma chi mò fa fà ...> ... già me la immagino la scena... ... .......
                  ehehe ,no no in tutt'altro contesto !

Commenta

Risposte commentate alla prima prova 2009

In merito alla discussione relativa al quesito n. 41, sulla base della cosiddetta "piramide di Anthony", la risposta corretta dovrebbe essere la B).

Commenta

ragazzi commentate anche quella sul valore economico??? le risp erano rateo, risconto, fondi rischi

Commenta

Sto operando...
                      X