annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo la formula esatta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    Ma che vi frega della formula? sarebbe la stessa cosa se la graduatoria la formassero con il punteggio di ciascuno: giuste x10 - sbagliate x1.75. Cambierebbe qualcosa? no...quindi è solo un modo di convertire in voto un punteggio in valore assoluto, (che basta di per se a formare una graduatoria). Quindi parlare di imbrogli prese in giro ecc. mi sembra fuori luogo

infatti, non si tratta di millantare imbrogli...
    si tratta di capire a quanto equivale ad es. 25,66, sulla base dei calcoli delle risposte che ciascuno ha fatto!

Commenta

Ma che vi frega della formula? sarebbe la stessa cosa se la graduatoria la formassero con il punteggio di ciascuno: giuste x10 - sbagliate x1.75. Cambierebbe qualcosa? no...quindi è solo un modo di convertire in voto un punteggio in valore assoluto, (che basta di per se a formare una graduatoria). Quindi parlare di imbrogli prese in giro ecc. mi sembra fuori luogo
      gordy mi sa che non hai capito un tubo,la formula conta e come,con la vecchia 25,661 sono 54 esatte,con la nuova sono 56 esatte, non possono cambiarla a piacimento loro,azzo... non me ne frega niente che passano piu' persone,si passa tutti senza regole chiare dall'inizio e poi si smaltisce dopo...

Commenta

Di quale concorso parli? mi sembra molto strano che con 25.66 si sia 551° in graduatoria...
        Il concorso dell'anno scorso...guarda la graduatoria sul sito dell'agenzia

Commenta

Originariamente inviato da stefano.claps
          Ciao...senti ti dispiace dirmi cosa ti hanno detto di preciso nella telefonata?...che il voto utile per entrare in graduatoria in Emila sia 26,023?...

beh, io non presterei tanta attenzione al post: è sparito senza neanche dire a quale regione si riferiva, e poi nel calcolo che ha fatto ha calcolato 1,73 e non 1,75 per risposta errata, falsando inevitabilmente i conteggi...
          spero ovviamente di essere smentito!

Commenta

Originariamente inviato da stefano.claps
            Ciao...senti ti dispiace dirmi cosa ti hanno detto di preciso nella telefonata?...che il voto utile per entrare in graduatoria in Emila sia 26,023?...
            Se è così Mic è dentro ... speriamo bene dai ...

Commenta

Concordo pienamente....

Commenta

Sto operando...
              X