annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo la formula esatta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
    che gente ridicola che c'è in giro.
    il mio vicino di banco mi ha detto che lui aveva appena vinto il concorso in lombardi e provava in liguria dove si ottiene prime il trasferimento..non avrebbe fatto il tiricinio in liguria in caso fosse passato e ai fini della graduatoria nostra sarebbe stato considerato un extra rispetto a noi..quindi no n porta via posti a nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da lex007 Visualizza il messaggio
      il mio vicino di banco mi ha detto che lui aveva appena vinto il concorso in lombardi e provava in liguria dove si ottiene prime il trasferimento..non avrebbe fatto il tiricinio in liguria in caso fosse passato e ai fini della graduatoria nostra sarebbe stato considerato un extra rispetto a noi..quindi no n porta via posti a nessuno.
      Da quanto ho capito io, il suo nome non verrà considerato nella graduatoria degli ammessi al tirocinio, ma nel primo test viene conteggiato.

Commenta

e allora, che senso ha affrontare un'altra volta il concorso se si ha già la certezza del posto seppur in una regione lontana da casa??? un qualche motivo ci deve essere.
        diciamo che questo concorso solleva una serie di problematiche, purtroppo in parte sconosciute a chi -con tante speranze- lo affronta per la prima volta.

Commenta

caro pepito....secondo me l'hai fatta un pò fuori dal vaso....io ho preso 24 all'orale in lombardia dopo oltre 1 anno di sacrifici e sol a causa di una dico UNA domanda impossibile...........avevo presentato a dicembre la domnda x l'emilia così come tutti i tirocinanti...perchè avevamo poche certezze per il nostro futuro......
          non sapendo ancora nè se entrerò come vincitore in lombardia nè dove mi sbatteranno...ho sfruttato la preparazione di 3 mesi di studio folle per provare ad entrare in emilia....e dovrei avercela fatta....
          gente che è andata a fare lo scritto solo per vanità ce n'è poca....dei miei colleghi solo una sicura di passare l'orale ha fatto anche lo scritto in emilia ma solo xkè hail fidanzato a bologna...e mi sembra + che legittimo ke provi ad avvicinarsi....
          gli altri che hanno preso voti ke danno la certezza del posto non hanno rifatto lo scritto...anke xkè ti assicuro ke dopo la tensione e lo studio x l'orale qeste dannate materie non vedi l'ora di buttarle al c.......
          arrabbiati per altre cose...tipo le raccomandazioni che vedrai all'orale o il fatto che ormai siano concorsi senza limiti...nè di età nè di voto nè di alto tipo....il guaio amico mio è che vista la fame che c'è di lavoro ormai i concorsi li vengono a fare direttamente i professionisti....gente di 45-50 anni che ha + convenienza al posto statale che a rischiare in proprio...
          ecco il motivo per il quale le medie si sono alzate così tanto...
          se non si fa qualcosa creeremo una società nella quale si inizia a lavorare seriamente a 45 anni...e non è na bella cosa.....

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
            e allora, che senso ha affrontare un'altra volta il concorso se si ha già la certezza del posto seppur in una regione lontana da casa??? un qualche motivo ci deve essere.
            diciamo che questo concorso solleva una serie di problematiche, purtroppo in parte sconosciute a chi -con tante speranze- lo affronta per la prima volta.

ciao paolettina!!! come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da lex007 Visualizza il messaggio
              ti posso garantire che verrà considerato un "extra" solo una volta pubblicata la graduatoria della seconda prova...come l'anno scorso ci saranno gli scorrimenti, ma a partire dalla graduatoria della seconda prova.

Commenta

forse bisognerebbe rivedere i requisiti del concorso, anche per assicurare ad altri di poter partecipare e magari di superare la prima prova, piuttosto che far girare i soliti nomi!
                penso che non sia giusto tutto quello che si vede intorno!

Commenta

Jose' concordo al 101% con te

Commenta

Originariamente inviato da gerry80 Visualizza il messaggio
                    Jose' concordo al 101% con te
                    E' uno schifo ragazzi l'agenzia non puo' cambiare quando vuole leregole del gioco,la formula deve rimanere la stessa e deve essere resa pubblica se no si va tutti a casa....
                    i principi di trasparenza e correttezza sono andati a farsi benedire??

Commenta

ciao guiliee, sono un po' imbranata con il forum e non so come verrà pubblicato il mio messaggio...
                      guarda, ho affrontato la prova tranquillamnete e è molto strano per il mio carattere solitamente ansioso!
                      purtroppo ho lasciato alcune domande in bianco e non avrei dovuto farlo, mi sono un po' bruciata. poi qualcuna l'ho anche sbagliata, presa dalla foga di rispondere.
                      però quelle su cui mi sono concentrata di più, penso di averle fatte bene, ma saranno una cinquantina, per cui penso di essere fuori dai giochi.
                      peccato veramente, ci tenevo così tanto. ma se non è stavolta, lo sarà sicuramente la prossima (se ci sarà, viste le "notizie certe" di quella ragazza che era in fila con noi e che diceva che queste è l'ultimo concorso....!!!!). vabbè, se è così il prossimo concorso lo farò nei sogni...
                      a te com'è andata?
                      ti lascio il mio indirizzo mail, così ci si può sentire paolamavilia@libero.it (anche su msn).
                      a presto!

Commenta

Sto operando...
                      X