Ciao a tutti. Apro questa nuova discussione nella speranza di avere notizie certe sulla formula. Stamattina nei vari forum è saltata fuori la novità della nuova formula e qui stiamo sclerando tutti. Scriva soltanto chi ha certezze per favore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vogliamo la formula esatta!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Apro questa nuova discussione nella speranza di avere notizie certe sulla formula. Stamattina nei vari forum è saltata fuori la novità della nuova formula e qui stiamo sclerando tutti. Scriva soltanto chi ha certezze per favore.
quindi in sintesi vuoi un intervento di Gesù Cristo in persona... altro che certezze ... quest'anno hanno fatto il gioco delle tre carte ... ancora non si spiega il dato dell'emilia...nec recisa recedit
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioquindi in sintesi vuoi un intervento di Gesù Cristo in persona... altro che certezze ... quest'anno hanno fatto il gioco delle tre carte ... ancora non si spiega il dato dell'emilia...
Paola che dice l'emilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPaola che dice l'emilia?
il voto minimo è troppo alto ... ed io non credo alla storia del meno posti e cose varie...hanno cambiato la formula ... anche perchè altrimenti che senso avrebbe avuto quell'aumento ad 1.75 della penalità ?
nec recisa recedit
Commenta
-
Ho chiamato oggi è mi hanno detto che l'ultimo voto utile è 26,023.
Usando la formula con i dati corretti:
55 domande esatte = 550;
1 risposta non data = 0;
24 domande errate ( 1,735 * 24 ) = 41,64
voto finale ( 550 - 41,64 ) = 508.36
24 + ( 508,36 - 360 ) * ( 6/440)= 24 + 148.36 * 0.0136 = 24 + 2,023 = 26,023
nessun mistero dunque
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioil voto minimo è troppo alto ... ed io non credo alla storia del meno posti e cose varie...hanno cambiato la formula ... anche perchè altrimenti che senso avrebbe avuto quell'aumento ad 1.75 della penalità ?
Commenta
Commenta