annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo la formula esatta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vogliamo la formula esatta!

Ciao a tutti. Apro questa nuova discussione nella speranza di avere notizie certe sulla formula. Stamattina nei vari forum è saltata fuori la novità della nuova formula e qui stiamo sclerando tutti. Scriva soltanto chi ha certezze per favore.

Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Apro questa nuova discussione nella speranza di avere notizie certe sulla formula. Stamattina nei vari forum è saltata fuori la novità della nuova formula e qui stiamo sclerando tutti. Scriva soltanto chi ha certezze per favore.

quindi in sintesi vuoi un intervento di Gesù Cristo in persona... altro che certezze ... quest'anno hanno fatto il gioco delle tre carte ... ancora non si spiega il dato dell'emilia...
    nec recisa recedit

Commenta

Andiamo bene!

Commenta

Ma perchè non si può spiegare semplicemente....meno posti=punteggio più alto...inutile fare paragoni con le altre regioni....semmai una proporzione con l'anno scorso ma nella stessa regione!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          quindi in sintesi vuoi un intervento di Gesù Cristo in persona... altro che certezze ... quest'anno hanno fatto il gioco delle tre carte ... ancora non si spiega il dato dell'emilia...

Paola che dice l'emilia?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Paola che dice l'emilia?

il voto minimo è troppo alto ... ed io non credo alla storia del meno posti e cose varie...hanno cambiato la formula ... anche perchè altrimenti che senso avrebbe avuto quell'aumento ad 1.75 della penalità ?

nec recisa recedit

Commenta

Ho chiamato oggi è mi hanno detto che l'ultimo voto utile è 26,023.
              Usando la formula con i dati corretti:
              55 domande esatte = 550;
              1 risposta non data = 0;
              24 domande errate ( 1,735 * 24 ) = 41,64
              voto finale ( 550 - 41,64 ) = 508.36
              24 + ( 508,36 - 360 ) * ( 6/440)= 24 + 148.36 * 0.0136 = 24 + 2,023 = 26,023
              nessun mistero dunque
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                il voto minimo è troppo alto ... ed io non credo alla storia del meno posti e cose varie...hanno cambiato la formula ... anche perchè altrimenti che senso avrebbe avuto quell'aumento ad 1.75 della penalità ?

Ma perchè non ci credi? S in lombardia ci fossero 80 posti come in Emilia, il 240° è chiaro che eve avere 26...non pensi?

Commenta

La cosa strana è che i voti con la 2a formula che si ipotizza essere stata usata (postata su altre discussioni) vengono abbassati ma, nonostante ciò, l'ultimo in graduatoria ha un voto abbastanza alto...

Commenta

Scusa, dove hai chiamato?? Cioè a quale regione ti riferisci?
                    Grazie.

Commenta

Sto operando...
                    X