annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo la formula esatta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    il voto minimo è troppo alto ... ed io non credo alla storia del meno posti e cose varie...hanno cambiato la formula ... anche perchè altrimenti che senso avrebbe avuto quell'aumento ad 1.75 della penalità ?

come sai qualcuna è stata annerita in modo inesatto solo per te fiorellino...

Commenta

alla segretaria della commissione il suo numero è sul sito

Commenta

x Cafra

... si dico quale regione!!
        Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da cafra65 Visualizza il messaggio
          alla segretaria della commissione il suo numero è sul sito
          ma per quale regio9ne?e il 26 a che cosa si riferisce?

Commenta

Sta formula e' proprio strana...scusate ma provate a calcolare considerando di sbagliarle tutte e 80 il risultato sarebbe 15? No possible!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FALCONS75 Visualizza il messaggio
              Sta formula e' proprio strana...scusate ma provate a calcolare considerando di sbagliarle tutte e 80 il risultato sarebbe 15? No possible!!!!

a quale formula ti riferisci?la nuova, cioè quella peggiorativa?

Commenta

Ma da dove viene la formula

Scusate ragazzi ma da dove provengono queste formule?? Qui dobbiamo basarci su FONTI UFFICIALI e non su dicerie varie, potete dirci per favore ki vi ha dato questa formula?
                Ma ve l'ha data l'Agenzia, la società SHL delle domande o ve la siete inventata??
                è importante, siamo tutti in ansia, vi prego rispondeteci!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  il voto minimo è troppo alto ... ed io non credo alla storia del meno posti e cose varie...hanno cambiato la formula ... anche perchè altrimenti che senso avrebbe avuto quell'aumento ad 1.75 della penalità ?

Paolè, la formula è 24+(X-410)*6/390
                  ne sono certo perchè mentre preparavano per la correzione dei compiti hanno settato il pc, discutendo su quali dovessero essere i parametri e hanno parlato che era stato aumentata la soglia, da 360 a 410.
                  Inoltre i calcoli "ribattono": i punteggi minimi si raggiungono applicando 'sta formula, che non vale solo per una regione ma per tutte
                  we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da FALCONS75 Visualizza il messaggio
                    perchè, quanto volevi prendere sbagliandole tutte, 27?

semplicemente sotto a 24 credo che vengano indicati come "non idonei", senza punteggio.
                    we band of brothers

Commenta

Assurdo ... questo fatto che non ci sia certezza neanche di un fetente criterio di punteggio (cosa che dovrebbe essre trasparente sin dall'inizio a mio modesto avviso) mi sdegna ad un punto che non si può neanche immaginare

Commenta

Sto operando...
                      X