annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo la formula esatta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
    ciao guiliee, sono un po' imbranata con il forum e non so come verrà pubblicato il mio messaggio...
    guarda, ho affrontato la prova tranquillamnete e è molto strano per il mio carattere solitamente ansioso!
    purtroppo ho lasciato alcune domande in bianco e non avrei dovuto farlo, mi sono un po' bruciata. poi qualcuna l'ho anche sbagliata, presa dalla foga di rispondere.
    però quelle su cui mi sono concentrata di più, penso di averle fatte bene, ma saranno una cinquantina, per cui penso di essere fuori dai giochi.
    peccato veramente, ci tenevo così tanto. ma se non è stavolta, lo sarà sicuramente la prossima (se ci sarà, viste le "notizie certe" di quella ragazza che era in fila con noi e che diceva che queste è l'ultimo concorso....!!!!). vabbè, se è così il prossimo concorso lo farò nei sogni...
    a te com'è andata?
    ti lascio il mio indirizzo mail, così ci si può sentire paolamavilia@libero.it (anche su msn).
    a presto!

ti ho scritto, così hai il mio indirizzo.

Non so com'è andata ...spero bene ma attendo il 31. Ho il vuoto su 2 domande e potrebbero essere determinati...
    a presto

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
      caro pepito....secondo me l'hai fatta un pò fuori dal vaso....io ho preso 24 all'orale in lombardia dopo oltre 1 anno di sacrifici e sol a causa di una dico UNA domanda impossibile...........avevo presentato a dicembre la domnda x l'emilia così come tutti i tirocinanti...perchè avevamo poche certezze per il nostro futuro......
      non sapendo ancora nè se entrerò come vincitore in lombardia nè dove mi sbatteranno...ho sfruttato la preparazione di 3 mesi di studio folle per provare ad entrare in emilia....e dovrei avercela fatta....
      gente che è andata a fare lo scritto solo per vanità ce n'è poca....dei miei colleghi solo una sicura di passare l'orale ha fatto anche lo scritto in emilia ma solo xkè hail fidanzato a bologna...e mi sembra + che legittimo ke provi ad avvicinarsi....
      gli altri che hanno preso voti ke danno la certezza del posto non hanno rifatto lo scritto...anke xkè ti assicuro ke dopo la tensione e lo studio x l'orale qeste dannate materie non vedi l'ora di buttarle al c.......
      arrabbiati per altre cose...tipo le raccomandazioni che vedrai all'orale o il fatto che ormai siano concorsi senza limiti...nè di età nè di voto nè di alto tipo....il guaio amico mio è che vista la fame che c'è di lavoro ormai i concorsi li vengono a fare direttamente i professionisti....gente di 45-50 anni che ha + convenienza al posto statale che a rischiare in proprio...
      ecco il motivo per il quale le medie si sono alzate così tanto...
      se non si fa qualcosa creeremo una società nella quale si inizia a lavorare seriamente a 45 anni...e non è na bella cosa.....
      No ma io concordo con te, infatti il mio attacco era circoscritto ad una precisa categoria di persone che tu dici che siano poche ... poche o tante che siano meritano il nostro sdegno a mio avviso...

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
        Da quanto ho capito io, il suo nome non verrà considerato nella graduatoria degli ammessi al tirocinio, ma nel primo test viene conteggiato.
        ciao hasley, a te come è andato il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
          ciao hasley, a te come è andato il concorso?
          Fortunatamente è andato bene e sono stato contentissimo di aver avuto la notizia "subito" seppur soffrendo come un matto per tutta una giornata. Giornata che cmq, al di là della sofferenza, è stata piacevole, sia per la presenza Derfel che per la gentilezza della Commissione. Per quello che può valere una giornata, mi è sembrato davvero un ottimo ambiente di lavoro: ora sta a noi meritare di farci parte.

Commenta

mah

Salve a tutti...vi seguo sempre e sono un "emiliano sula soglia dei 20 errori (diciamo 18-22) e quindi giustamente sulla graticola.
            Nella nuova formula c'è qualcosa che non mi torna....posto i risultati dato sull'altro forum per l'Emilia Romagna

"240°, 241°, 242°, 243° e 244° hanno preso voto 26.385. Il primo degli esclusi ha preso voto 26,019. Numero partecipanti 2778"

1) Questo vorrebbe dire che NESSUNO ha fatto 59 errori e 21 errate. Il punteggio sarebbe 26,20.
            2) Solo 5 ,se il dato è questo, hanno 60 giuste e 20 errate mi sembra un dato strano...l'anno scorso c'era abbastanza affollamento a queste quote.....o no?
            Qualcuno mi illumina?????

Commenta

Fortunatamente è andato bene e sono stato contentissimo di aver avuto la notizia "subito" seppur soffrendo come un matto per tutta una giornata. Giornata che cmq, al di là della sofferenza, è stata piacevole, sia per la presenza Derfel che per la gentilezza della Commissione. Per quello che può valere una giornata, mi è sembrato davvero un ottimo ambiente di lavoro: ora sta a noi meritare di farci parte.
              adesso io però non capisco... nell'altra discussione hai detto di essere una ragazza il cui fidanzato aveva partecipato al concorso... com'è che adesso sei un uomo?!?!

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                adesso io però non capisco... nell'altra discussione hai detto di essere una ragazza il cui fidanzato aveva partecipato al concorso... com'è che adesso sei un uomo?!?!
                Io ero con Derfel alla correzione, mentre la mia ragazza ha scritto sul forum (con il mio account). Semplice

Commenta

Io ero con Derfel alla correzione, mentre la mia ragazza ha scritto sul forum (con il mio account). Semplice
                  ok... ammazza che confusione.....

Commenta

quindi nessuno sa da dove viene la formula?? ma come avete fatto a inventarla?? se ve l'ha detto qualke funzionario nn è ke dovete nasconderlo xké: 1) è lecito e anzi doveroso ke l'agenzia ce lo fa sapere; 2) cmq nel forum usiamo dei nomignoli x cui è impossibile saxe nome e cognome nostro. ma almeno nn ci fate stare sulle spine, siamo tutti sulla stessa barca, nn fateci soffrire, rispondeteci vi prego

Commenta

Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
                      quindi nessuno sa da dove viene la formula?? ma come avete fatto a inventarla?? se ve l'ha detto qualke funzionario nn è ke dovete nasconderlo xké: 1) è lecito e anzi doveroso ke l'agenzia ce lo fa sapere; 2) cmq nel forum usiamo dei nomignoli x cui è impossibile saxe nome e cognome nostro. ma almeno nn ci fate stare sulle spine, siamo tutti sulla stessa barca, nn fateci soffrire, rispondeteci vi prego
                      Non è così importante e determinante sapere qual'è la formula....tanto tutto è relativo, la formula è la stessa x tutti, quindi conta quanti hanno fatto il compito meglio di noi, tutto lì...
                      Non mettetevi problemi inesistenti, e aspettiamo tutti il 31!

Commenta

Sto operando...
                      X