ma dato che da bando del concorso dice che bisogna prendere punteggio di 24/30,gia con 24,2 24,5 siamo ammessi alla seconda prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vogliamo la formula esatta!
Comprimi
X
-
Ciao a tutti. Secondo me il voto minimo di 25,66 è una bufala. Intanto perchè le cifre decimali prese in considerazione dall'Agenzia sono 3 e non 2 quindi avrebbero dovuto riferirci un 25,660 o un 25,662 ecc......
e poi se ci fate caso il 25,66 dell'anno scorso si è collocato in graduatoria al 551° posto. Pertanto se fosse veritiero il punteggio comunicatoci, significherebbe che l'ultimo in graduatoria di quest'anno ne avrebbe davanti altri 500 rispetto all'anno scorso e sinceramente non sembra plausibile un dato del genere a meno che non possiamo giustificarlo con un numero doppio di partecipanti.
Anche quando....con una formula peggiorativa?
Secondo me sono tutte bufale....
Commenta
-
cercasi volenteroso che calcoli il mio punteggio
Ciao, c'è qualche volenteroso che mi sappia dire il punteggio che "presumibilmente" ho totalizzato tenuto conto che ho risposto esattamente a 53 domande e le altre le do tutte per errate (anche se ricordo che almeno due le ho lasciate in bianco) ? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Secondo me il voto minimo di 25,66 è una bufala. Intanto perchè le cifre decimali prese in considerazione dall'Agenzia sono 3 e non 2 quindi avrebbero dovuto riferirci un 25,660 o un 25,662 ecc......
e poi se ci fate caso il 25,66 dell'anno scorso si è collocato in graduatoria al 551° posto. Pertanto se fosse veritiero il punteggio comunicatoci, significherebbe che l'ultimo in graduatoria di quest'anno ne avrebbe davanti altri 500 rispetto all'anno scorso e sinceramente non sembra plausibile un dato del genere a meno che non possiamo giustificarlo con un numero doppio di partecipanti.
ma il dato sembra essere questo poichè purtroppo non vi sono state ancora smentite...e concorsi.it raramente sbaglia....
Commenta
-
Originariamente inviato da silvytos Visualizza il messaggioCiao, c'è qualche volenteroso che mi sappia dire il punteggio che "presumibilmente" ho totalizzato tenuto conto che ho risposto esattamente a 53 domande e le altre le do tutte per errate (anche se ricordo che almeno due le ho lasciate in bianco) ? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
dovrebbe essere 25,119...
Commenta
-
Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Secondo me il voto minimo di 25,66 è una bufala. Intanto perchè le cifre decimali prese in considerazione dall'Agenzia sono 3 e non 2 quindi avrebbero dovuto riferirci un 25,660 o un 25,662 ecc......
Commenta
-
in particolare che il 1050° della Lombardia abbia riportato tale punteggio mi sembra assurdo considerato anche che il 25,661 del 540° della precedente graduatoria lombarda era calcolato con la vecchia formula,il 25,661 di quest'anno invece calcolato tramite la nuova formula corrisponde a 56 esatte oppure 54 esatte e 14 omesse, quindi in realtà il 25,661 di quest'anno calcolato con la nuova formula è piu' alto di quello dello scorso anno,in particolare corrisponde alle risposte esatte fatte piu' o meno dal 200° della precedente graduatoria lombarda...
Comunque qualora fosse tutto vero ci vorrebbe una vera e propria rivoluzione popolare,non ci possono prendere per c...in questo modo,CORRETTEZZA-TRASPARENZA...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioin particolare che il 1050° della Lombardia abbia riportato tale punteggio mi sembra assurdo considerato anche che il 25,661 del 540° della precedente graduatoria lombarda era calcolato con la vecchia formula,il 25,661 di quest'anno invece calcolato tramite la nuova formula corrisponde a 56 esatte oppure 54 esatte e 14 omesse, quindi in realtà il 25,661 di quest'anno calcolato con la nuova formula è piu' alto di quello dello scorso anno,in particolare corrisponde alle risposte esatte fatte piu' o meno dal 200° della precedente graduatoria lombarda...
Comunque qualora fosse tutto vero ci vorrebbe una vera e propria rivoluzione popolare,non ci possono prendere per c...in questo modo,CORRETTEZZA-TRASPARENZA...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioin particolare che il 1050° della Lombardia abbia riportato tale punteggio mi sembra assurdo considerato anche che il 25,661 del 540° della precedente graduatoria lombarda era calcolato con la vecchia formula,il 25,661 di quest'anno invece calcolato tramite la nuova formula corrisponde a 56 esatte oppure 54 esatte e 14 omesse, quindi in realtà il 25,661 di quest'anno calcolato con la nuova formula è piu' alto di quello dello scorso anno,in particolare corrisponde alle risposte esatte fatte piu' o meno dal 200° della precedente graduatoria lombarda...
con la nuova formula 25,66 equivale a 56 esatte e 24 errate
con la vecchia formula equivale a 53 esatte e 27 errate.
Inoltre per fare una esatta comparazione con lo scorso anno bisogna tener presente la penalizzazione minore (1,50) per le errate, che sposta ulteriormente al ribasso il numero delle domande esatte, intorno alle 50-51...
Ma c'è poco da fare...se i numeri sono quelli trapelati...
Commenta
Commenta