annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    e che botta devi smaltire tu ? ... che sei dentro al 99% ? ... la fede Michela ...la fede ci vuole... e poi chi lo sente il tuo amico Antonio altrimenti ?...per carità...
    Paoletta
    non devo smettere di continuare ad avere fede
    Quella ci sarà fino al 31 ok?
    Tvb

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Paoletta
      non devo smettere di continuare ad avere fede
      Quella ci sarà fino al 31 ok?
      Tvb

Brava Michela...fede, speranza, e fiducia in te stessa... ...
      nec recisa recedit

Commenta

sto per fare il calcolo tra le risposte date e quelle "giuste"...... AIUTO!!!!! Vi faccio sapere quale sarà la mia sorte....

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
          speriamo, visto che su un altro forum ho letto un punteggio minimo di 26,475

susate ero stata io a mettere questo voto, ma non sapevo della nuova formula. comunque il punteggio minimo mi hanno detto essere 541.5. sempre con il beneficio del dubbio visto che mi è stato riferito..

Commenta

e che botta devi smaltire tu ? ... che sei dentro al 99% ? ... la fede Michela ...la fede ci vuole... e poi chi lo sente il tuo amico Antonio altrimenti ?...per carità...

Ekkime.....saresti cosi gentile da frami un riassuntino di max 10 righe di quello che è successo oggi....glassa

Commenta

[QUOTE=ROL;344457]Ekkime.....saresti cosi gentile da frami un riassuntino di max 10 righe di quello che è successo oggi....glassa

Intanto leggi mail... e non ridere !!!
              sono proprio un disastro...ripensaci !

nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;344461]
                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Ekkime.....saresti cosi gentile da frami un riassuntino di max 10 righe di quello che è successo oggi....glassa

Intanto leggi mail... e non ridere !!!
                sono proprio un disastro...ripensaci !

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

lombardia

[QUOTE=ROL;344463]

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh

comuqnue se nel lazio rispetto all'anno scorso servono 5 domande in piu' per passare e il rapporto partecipanti/posti messi a concorsi è molto alto, credo chje in Lombardia lo scostamento rispetto alle 49 esatte necessarie l'anno scorso sia piu' attenuato tipo 2 o tre in piu' quindi io propenderei per una soglia in lombardia di 52 esatte, al limite 51.

Commenta

ciao, io penso di aver fatto un sessantacinque domande giuste. 5 omesse e 10 sbagliate .
                    secondo voi ho qualche possibilità?

Commenta

Michela che è sta storia che non ce l'hai fatta?..dimmi che non e vero! ti prego!!!
                      nooooooooooooooo non c'è giustizia..non è possibile...che rabbia!

Commenta

Sto operando...
                      X