annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho capito che intendi dire, ma non mi interessa poi molto... ho semplicemente risposto ad una domanda, e non mi sembrava un piranha per come si era posta... anzi... penso che se nel forum a volte girasse più correttezza e meno presunzione non sarebbe male. Chi non vuol rispondere, dopotutto, ha la facoltà di tenere lontane le dita dalla tastiera.
    detto questo non voglio fare nessuna polemica, solo dire che il forum dovrebbe essere uno strumento di confronto e aiuto reciproco.

Massimì...appunto...RECIPROCO...e da dove sò sbucati fuori tutti questi ...mò...a giochi fatti e da fare?...

e poi un'altra cosa...sulla presunzione...ma tu lo sai quante volte a me hanno detto su questo forum che sono presuntuosa...e nel frattempo scricavano gli interventi ... te l'ho già detto... le cose hanno sempre due facce...

su...non ti innervosire con il povero Rol...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ...sempre che la si capisca la differenza tra la classe e l'acqua...il che non è detto a quanto vedo...
      già io sono una botte d'acqua
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        già io sono una botte d'acqua

per niente proprio amico mio,,,te lo già detto tu meritavi di passare con il resto pure....

Commenta

Massimì...appunto...RECIPROCO...e da dove sò sbucati fuori tutti questi ...mò...a giochi fatti e da fare?...

e poi un'altra cosa...sulla presunzione...ma tu lo sai quante volte a me hanno detto su questo forum che sono presuntuosa...e nel frattempo scricavano gli interventi ... te l'ho già detto... le cose hanno sempre due facce...

si anche a me, nonostante io non abbia mai ostentato di essere più preparato, di tutti quelli che mi lanciavano accuse messi assieme

Commenta

[QUOTE=paola66;347464]Massimì...appunto...RECIPROCO...e da dove sò sbucati fuori tutti questi ...mò...a giochi fatti e da fare?...

io personalmente, lo riconosco, ho stampato ogni tua parola, come fossero i pensieri di goethe, non è che mi invieresti anche una tua foto?

Commenta

Non mi innervosisco con nessuno nè voglio polemizzare...

Resto però del parere che se una persona viene qui e fa un intervento, una richiesta, in modo gentile, educato, senza offendere nessuno, merita quanto meno la stessa moneta.
              Chi poi ritiene di non voler rispondere per un motivo o per l'altro, è liberissimo di farlo.

Tutto qua.
              we band of brothers

Commenta

[QUOTE=dorische;347480]

io personalmente, lo riconosco, ho stampato ogni tua parola, come fossero i pensieri di goethe, non è che mi invieresti anche una tua foto?
                .................................................. ....

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                  in effetti nemmeno io volevo aprire nessuna polemica,anzi. più che altro speravo in uno scambio costruttivo. ma tant'è! grazie lo stesso per averci provato, in realtà la distinzione dovrebbe essere molto più sottile e mi servirebbe per l'università...

Senti un pò pupetta ( senza offesa ... è solo che io sono anziana ) ... vedi che qua noi sono mesi ( anni ) che ci sfasciamo il cervello per capire come si fa a inc...re le multinazionali che vogliono fottere soldi allo Stato Italiano... e tu te ne esci cò ste pippe mentali da università... e per forza che la gente si innervosisce... vai su aspiranti notai ... che là secondo me ti rispondono e trovi pure marito come si deve...che qua giusto 4 pezzenti a 1.600 euri al mese ...e che ti vale la pena ???
                  nec recisa recedit

Commenta

Senti un pò pupetta ( senza offesa ... è solo che io sono anziana ) ... vedi che qua noi sono mesi ( anni ) che ci sfasciamo il cervello per capire come si fa a inc...re le multinazionali che vogliono fottere soldi allo Stato Italiano... e tu te ne esci cò ste pippe mentali da università... e per forza che la gente si innervosisce... vai su aspiranti notai ... che là secondo me ti rispondono e trovi pure marito come si deve...che qua giusto 4 pezzenti a 1.600 euri al mese ...e che ti vale la pena ???

lasciatare Paola...sai quandi masterizzanti usavano sti bastardi,,carne fresca ogni 2 anni h24...speriamo che mi prendono e che mi fanno fare..... ho dei conti in sospeso...co sti bastardi

Commenta

Senza voler togliere nulla a chi in questi mesi ha contribuito a rendere vivo questo forum, migliorando la preparazione di tutti, mi pare cmq che ci sia un atteggiamento esagerato nei confronti di chi magari ha un dubbio (e pochi interventi sul forum) e chiede un chiarimento: va bene "trattare male" chi senza neanche prendersi la briga di leggere la discussione chiedere per la centesima volta "aho qual'è il voto, la risposta o altro", ma una domanda posta in modo rispettoso esige una risposta degna oppure al massimo non si scrive nulla e cosi non si sbaglia.

Commenta

Sto operando...
                      X