Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioin effetti nemmeno io volevo aprire nessuna polemica,anzi. più che altro speravo in uno scambio costruttivo. ma tant'è! grazie lo stesso per averci provato, in realtà la distinzione dovrebbe essere molto più sottile e mi servirebbe per l'università...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioin effetti nemmeno io volevo aprire nessuna polemica,anzi. più che altro speravo in uno scambio costruttivo. ma tant'è! grazie lo stesso per averci provato, in realtà la distinzione dovrebbe essere molto più sottile e mi servirebbe per l'università...
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioInternet è una grossa fonte di informazioni e comunicazioni, l'importante è sapere discernere queste dal "rumore"... in bocca al lupo x l'univ.
Commenta
-
Originariamente inviato da andy zackerly Visualizza il messaggioComunque il diritto tributario internazionale è l'insieme delle norme tributarie interne riguardanti fattispecie impositive a carattere multinazionale (normativa sul transfer pricing, deducibilità dei costi derivanti da operazioni con paradisi fiscali, crediti di imposta ecc...) mentre il diritto internazionale tributario riguarda essenzialmente i trattati contro le doppie imposizioni e in genere tutti gli strumenti di diritto internazionale che gli stati usano per regolare controversie in materia fiscale. Non sarà proprio una risposta scientifica ma all'incirca di questo si tratta.
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioinfatti non volevo una risposta scientifica, ma solo cercare di capire in concreto di che si tratta. grazie! quindi i trattati contro le doppie imposizioni fanno parte del diritto internazionale tributario,sicuro?
Commenta
-
Originariamente inviato da andy zackerly Visualizza il messaggioIl trattato è uno strumento del diritto internazionale tributario. Quello che conta è la fonte del diritto: nei trattati contro le doppie imposizioni è l'accordo degli Stati (strumento di diritto internazionale). Se invece la fonte è una norma di legge interna è diritto tributario internazionale. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggiograzie Derfel,davvero gentile!
dimostrazione che la classe non è acqua
...sempre che la si capisca la differenza tra la classe e l'acqua...il che non è detto a quanto vedo...nec recisa recedit
Commenta
Commenta