annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma il 31 verranno pubblicatidirrettamente i nomi di chi è passato?????

Commenta

Ti spiego ho un mio amico che è funzionario AE, al momento della scelta pur lasciandomi libera nella scelta della destinazione mi sconsigliò la Lombardia per l'enorme affluenza di gente...
      peccato ch al momento mi incaponì con il lazio senza pensare ch sarebbe stata la stessa cosa...ma con un numero minore di posti.

Commenta

Originariamente inviato da totomia Visualizza il messaggio
        ma il 31 verranno pubblicatidirrettamente i nomi di chi è passato?????

no no è la lista di chi ha prenotato per le vacanze per palma de majorca

Commenta

ok non ci sarò...io vado a Sharm

Commenta

Ti spiego ho un mio amico che è funzionario AE, al momento della scelta pur lasciandomi libera nella scelta della destinazione mi sconsigliò la Lombardia per l'enorme affluenza di gente...
            peccato ch al momento mi incaponì con il lazio senza pensare ch sarebbe stata la stessa cosa...ma con un numero minore di posti.
            il tuo amico ti ha consigliato molto male , vero è che ci sta tanta gente ma anche tanti posti . Se raffronti le graduatorie degli ultimi anni verificherai che si passava la prova con un voto piu basso rispetto al lazio. La prossima volta chiedi a me , sapro consigliarti meglio

Commenta

Spiritoso ozappatore, eh?????

Commenta

ok non ci sarò...io vado a Sharm
                wow beata te !

Commenta

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
                  il tuo amico ti ha consigliato molto male , vero è che ci sta tanta gente ma anche tanti posti . Se raffronti le graduatorie degli ultimi anni verificherai che si passava la prova con un voto piu basso rispetto al lazio. La prossima volta chiedi a me , sapro consigliarti meglio

A sto' punto mi viene da chiederti e perchè tu non lo fai lì?

Commenta

Spiritoso ozappatore, eh?????
                    certo.... hai msn?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Vai...và...vatti a rifare gli occhi ... e non leggere con il pane e pomodoro in bocca ...

ke non ho una foto qua...se no tu ti andavi a rifare gli occhi amore mio.... ti ho risposto

Commenta

Sto operando...
                      X