ma il 31 verranno pubblicatidirrettamente i nomi di chi è passato?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ti spiego ho un mio amico che è funzionario AE, al momento della scelta pur lasciandomi libera nella scelta della destinazione mi sconsigliò la Lombardia per l'enorme affluenza di gente...
peccato ch al momento mi incaponì con il lazio senza pensare ch sarebbe stata la stessa cosa...ma con un numero minore di posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da totomia Visualizza il messaggioma il 31 verranno pubblicatidirrettamente i nomi di chi è passato?????
no no è la lista di chi ha prenotato per le vacanze per palma de majorca
Commenta
-
Originariamente inviato da totomia Visualizza il messaggioTi spiego ho un mio amico che è funzionario AE, al momento della scelta pur lasciandomi libera nella scelta della destinazione mi sconsigliò la Lombardia per l'enorme affluenza di gente...
peccato ch al momento mi incaponì con il lazio senza pensare ch sarebbe stata la stessa cosa...ma con un numero minore di posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da totomia Visualizza il messaggiook non ci sarò...io vado a Sharm
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggioil tuo amico ti ha consigliato molto male , vero è che ci sta tanta gente ma anche tanti posti . Se raffronti le graduatorie degli ultimi anni verificherai che si passava la prova con un voto piu basso rispetto al lazio. La prossima volta chiedi a me , sapro consigliarti meglio
A sto' punto mi viene da chiederti e perchè tu non lo fai lì?
Commenta
-
Originariamente inviato da totomia Visualizza il messaggioSpiritoso ozappatore, eh?????
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioVai...và...vatti a rifare gli occhi ... e non leggere con il pane e pomodoro in bocca ...
ke non ho una foto qua...se no tu ti andavi a rifare gli occhi amore mio.... ti ho risposto
Commenta
Commenta