annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    sei prorpio una brava persona derfel (purtroppo il non parlarsi di persona rende sempre tutto più difficile...quindi non ti sto paraculando A TE) va bene il tuo rimprovero nei miei confronti e sia da monito per altre risposte non consone....ma a TE mancano parecchie informazioni su cose che succedono qui e fuori di qui perciò mi "giudichi" male...comunque meglio come dici tu..basta non ripondere.. ok va bene
    Infatti io non giudico nessuno e ti auguro una magnifica serata.
    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
      in effetti nemmeno io volevo aprire nessuna polemica,anzi. più che altro speravo in uno scambio costruttivo. ma tant'è! grazie lo stesso per averci provato, in realtà la distinzione dovrebbe essere molto più sottile e mi servirebbe per l'università...
      Internet è una grossa fonte di informazioni e comunicazioni, l'importante è sapere discernere queste dal "rumore"... in bocca al lupo x l'univ.
      we band of brothers

Commenta

in effetti nemmeno io volevo aprire nessuna polemica,anzi. più che altro speravo in uno scambio costruttivo. ma tant'è! grazie lo stesso per averci provato, in realtà la distinzione dovrebbe essere molto più sottile e mi servirebbe per l'università...
        Comunque il diritto tributario internazionale è l'insieme delle norme tributarie interne riguardanti fattispecie impositive a carattere multinazionale (normativa sul transfer pricing, deducibilità dei costi derivanti da operazioni con paradisi fiscali, crediti di imposta ecc...) mentre il diritto internazionale tributario riguarda essenzialmente i trattati contro le doppie imposizioni e in genere tutti gli strumenti di diritto internazionale che gli stati usano per regolare controversie in materia fiscale. Non sarà proprio una risposta scientifica ma all'incirca di questo si tratta.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
          Internet è una grossa fonte di informazioni e comunicazioni, l'importante è sapere discernere queste dal "rumore"... in bocca al lupo x l'univ.
          crepi derfel! e in bocca al lupo anche a te,credo anche io che tu sia una persona in gamba. non ho interagito molto sul forum,semplicemente perchè l'ho scoperto pochi giorni prima del concorso (che poi immagino sia andato disastrosamente x me)

Commenta

Originariamente inviato da andy zackerly Visualizza il messaggio
            Comunque il diritto tributario internazionale è l'insieme delle norme tributarie interne riguardanti fattispecie impositive a carattere multinazionale (normativa sul transfer pricing, deducibilità dei costi derivanti da operazioni con paradisi fiscali, crediti di imposta ecc...) mentre il diritto internazionale tributario riguarda essenzialmente i trattati contro le doppie imposizioni e in genere tutti gli strumenti di diritto internazionale che gli stati usano per regolare controversie in materia fiscale. Non sarà proprio una risposta scientifica ma all'incirca di questo si tratta.
            infatti non volevo una risposta scientifica, ma solo cercare di capire in concreto di che si tratta. grazie! quindi i trattati contro le doppie imposizioni fanno parte del diritto internazionale tributario,sicuro?

Commenta

infatti non volevo una risposta scientifica, ma solo cercare di capire in concreto di che si tratta. grazie! quindi i trattati contro le doppie imposizioni fanno parte del diritto internazionale tributario,sicuro?
              Il trattato è uno strumento del diritto internazionale tributario. Quello che conta è la fonte del diritto: nei trattati contro le doppie imposizioni è l'accordo degli Stati (strumento di diritto internazionale). Se invece la fonte è una norma di legge interna è diritto tributario internazionale. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.

Commenta

Voto minimo per la lombardia? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da andy zackerly Visualizza il messaggio
                  Il trattato è uno strumento del diritto internazionale tributario. Quello che conta è la fonte del diritto: nei trattati contro le doppie imposizioni è l'accordo degli Stati (strumento di diritto internazionale). Se invece la fonte è una norma di legge interna è diritto tributario internazionale. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
                  molto utile,grazie!! scusate ancora se sono uscita fuori tema,non ne parlo più!!

Commenta

[QUOTE=ROL;347365]arreso, arresa...vai a papa vai..... stick che truv...

che classe ... ... ma perchè ti butti via così ?......

nec recisa recedit

Commenta

grazie Derfel,davvero gentile!
                      dimostrazione che la classe non è acqua

...sempre che la si capisca la differenza tra la classe e l'acqua...il che non è detto a quanto vedo...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X