Simò io non me la posso intestare questa quota... altrimenti la devo portare a tassazione separata, e poi succede che i tirocinanti che entrano con questo concorso mi scoprono le magagne e mi tocca trasferirmi in qualche paradiso fiscale... Cerca di capire...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioNon sono stata capita.... io ho messo in contatto te con Ortigia x l'"affair" maglietta.... .....pensi che io faccia mediazioni di moda (ahahahahah!!) gratuite?????!!!!! ...eh no cari miei.......fuori la mia parte.... ..altrimenti l'affare sfuma come il capannone della tua di maglietta...!!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiook ma non lasciare traccia sulle scritture contabili (forum) non vorrei che poi ci facessero un avviso di accertamento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio...ma io sono solo un prestanome.....tsè....
se t'acchiappo ti pignoro la maglietta!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioSimò io non me la posso intestare questa quota... altrimenti la devo portare a tassazione separata, e poi succede che i tirocinanti che entrano con questo concorso mi scoprono le magagne e mi tocca trasferirmi in qualche paradiso fiscale... Cerca di capire...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggiodona_for chiocciola hotmail.it
dopo mi fai il manuale d'istruzione o passo direttamente al coordinamento operativo??
we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioTroooppo carine! le alterno, così quando una è sporca mi metto l'altra...we band of brothers
Commenta
Commenta