annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Simò io non me la posso intestare questa quota... altrimenti la devo portare a tassazione separata, e poi succede che i tirocinanti che entrano con questo concorso mi scoprono le magagne e mi tocca trasferirmi in qualche paradiso fiscale... Cerca di capire...

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
      Non sono stata capita.... io ho messo in contatto te con Ortigia x l'"affair" maglietta.... .....pensi che io faccia mediazioni di moda (ahahahahah!!) gratuite?????!!!!! ...eh no cari miei.......fuori la mia parte.... ..altrimenti l'affare sfuma come il capannone della tua di maglietta...!!
      ok ma non lasciare traccia sulle scritture contabili (forum) non vorrei che poi ci facessero un avviso di accertamento...
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        ok ma non lasciare traccia sulle scritture contabili (forum) non vorrei che poi ci facessero un avviso di accertamento...
        ...ma io sono solo un prestanome.....tsè....

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          ...ma io sono solo un prestanome.....tsè....
          imprenditrice occulta che non sei altra...
          se t'acchiappo ti pignoro la maglietta!
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
            Simò io non me la posso intestare questa quota... altrimenti la devo portare a tassazione separata, e poi succede che i tirocinanti che entrano con questo concorso mi scoprono le magagne e mi tocca trasferirmi in qualche paradiso fiscale... Cerca di capire...
            Ortigia... la spedizione è pronta... come te la invio e dove ti fatturo le magliette?
            we band of brothers

Commenta

dona_for chiocciola hotmail.it
              dopo mi fai il manuale d'istruzione o passo direttamente al coordinamento operativo??

Commenta

dona_for chiocciola hotmail.it
                dopo mi fai il manuale d'istruzione o passo direttamente al coordinamento operativo??
                inviate... ah no niente manuale di istruzione...
                we band of brothers

Commenta

si, ho ricevuto, abbi pazienza ma c'ho il pc dei puffi, ultimamente è lentissimo a scaricare i messaggi

Commenta

Troooppo carine! le alterno, così quando una è sporca mi metto l'altra...

Commenta

Troooppo carine! le alterno, così quando una è sporca mi metto l'altra...
                      ehehehehe brava... che d'estate si suda e si sporcano subito
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X