Simò io non me la posso intestare questa quota... altrimenti la devo portare a tassazione separata, e poi succede che i tirocinanti che entrano con questo concorso mi scoprono le magagne e mi tocca trasferirmi in qualche paradiso fiscale... Cerca di capire...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ok ma non lasciare traccia sulle scritture contabili (forum) non vorrei che poi ci facessero un avviso di accertamento...Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioNon sono stata capita.... io ho messo in contatto te con Ortigia x l'"affair" maglietta.... .....pensi che io faccia mediazioni di moda (ahahahahah!!) gratuite?????!!!!! ...eh no cari miei.......fuori la mia parte.... ..altrimenti l'affare sfuma come il capannone della tua di maglietta...!!
we band of brothers
Commenta
-
...ma io sono solo un prestanome.....tsè....Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiook ma non lasciare traccia sulle scritture contabili (forum) non vorrei che poi ci facessero un avviso di accertamento...
Commenta
-
imprenditrice occulta che non sei altra...Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio...ma io sono solo un prestanome.....tsè....
se t'acchiappo ti pignoro la maglietta!we band of brothers
Commenta
-
Ortigia... la spedizione è pronta... come te la invio e dove ti fatturo le magliette?Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioSimò io non me la posso intestare questa quota... altrimenti la devo portare a tassazione separata, e poi succede che i tirocinanti che entrano con questo concorso mi scoprono le magagne e mi tocca trasferirmi in qualche paradiso fiscale... Cerca di capire...we band of brothers
Commenta
-
inviate... ah no niente manuale di istruzione...Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggiodona_for chiocciola hotmail.it
dopo mi fai il manuale d'istruzione o passo direttamente al coordinamento operativo??
we band of brothers
Commenta
-
ehehehehe brava... che d'estate si suda e si sporcano subitoOriginariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioTroooppo carine! le alterno, così quando una è sporca mi metto l'altra...
we band of brothers
Commenta

Commenta