annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Io ho più paura di un neoulaureato fresco (bravo) che abbia studiato tributario integrando con annuario e memento e non di questi....poi potrò anche sbagliarmi...
    ti sbagli...ti assicuro che per chi già lavorava in AE il test non era difficile...certo non semplicissimo ma comunque abbordabile.

Commenta

Originariamente inviato da nusuth_ Visualizza il messaggio
      ti sbagli...ti assicuro che per chi già lavorava in AE il test non era difficile...certo non semplicissimo ma comunque abbordabile.
      non si può generalizzare non siamo tutti uguali

Commenta

Ragazzi, oggi speriamo ci arrivi qualche notizia.....

Commenta

Originariamente inviato da nusuth_ Visualizza il messaggio

appunto abbordabile...tra le 60 e 68 risposte esatte....devono fare la fila insieme a tutti noi....

Commenta

appunto abbordabile...tra le 60 e 68 risposte esatte....devono fare la fila insieme a tutti noi....
            Scusa posso chiederti per quale regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              tra l'altro non so manco cosa mi ha preso in sede di concorso....ho risposto ad alcune domando, in modo errato tra l'altro cui davvero non sapevo rispondere, mentre un paio di domande di cui ero sicuro al 50% ho omesso di rispondere....tipo quella sulla simmetria di statistica e quella delle cessioni di beni contro cessioni di beni ai fini iva....mah
              diegoooooo sono ioooo!!! ho sbagliato a darti il contatto msn mandami una mail a : lezioniprivate.mc@libero.it
              ciaoo

Commenta

bravissimooo rol!!!

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                  quindi sostieni che gente che ha già vinto una volta questo concorso, e che per di più ha ulteriormente studiato le materie prevalenti della prova, tutto d'un tratto è diventata stupida?
                  é un'opinione, ma lasciami dire che non la condivido.
                  In merito alle risposte sbagliate dei tirocinanti, non ti applicare sulla singola risposta, tutti possono scrivere una cavolata, quello che conta è il totale.
                  In merito alla concorrenza sleale, purtroppo non si possono fare recriminazioni contro chi esercita un suo diritto, è stato sbagliato da parte dell'ae dare questa possibilità di trasferimento. Per chi prova ad avere un trasferimento da 10 anni da milano e vede questa come una possibilità c'è poco da biasimarlo, non dovrebbe essere possibile, ma questo non dipende dal concorrente, è l'amministrazione che commette l'errore.
                  Scusa illider, o chi per lui. Cosa intendi quando dici che nella seconda fase a chi è già in ae verrà accordato il trasferimento?...che non faranno il tirocinio, non faranno l'orale?? ed in ogni caso incideranno nel numero dei posti messi a concorso o a parte? Mi sembra un interrogativo importante

Commenta

ancora non si sa nulla relativamente alle correzioni per il Lazio? sarebbe utile conoscere la soglia minima di ammissione..in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                      diegoooooo sono ioooo!!! ho sbagliato a darti il contatto msn mandami una mail a : lezioniprivate.mc@libero.it
                      ciaoo
                      aeh lo sapevo! mi sembrava molto strano il tuo contatto!ahahahha

Commenta

Sto operando...
                      X