Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nusuth_ Visualizza il messaggioti sbagli...ti assicuro che per chi già lavorava in AE il test non era difficile...certo non semplicissimo ma comunque abbordabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da nusuth_ Visualizza il messaggioti sbagli...ti assicuro che per chi già lavorava in AE il test non era difficile...certo non semplicissimo ma comunque abbordabile.
appunto abbordabile...tra le 60 e 68 risposte esatte....devono fare la fila insieme a tutti noi....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioappunto abbordabile...tra le 60 e 68 risposte esatte....devono fare la fila insieme a tutti noi....
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiotra l'altro non so manco cosa mi ha preso in sede di concorso....ho risposto ad alcune domando, in modo errato tra l'altro cui davvero non sapevo rispondere, mentre un paio di domande di cui ero sicuro al 50% ho omesso di rispondere....tipo quella sulla simmetria di statistica e quella delle cessioni di beni contro cessioni di beni ai fini iva....mah
ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioappunto abbordabile...tra le 60 e 68 risposte esatte....devono fare la fila insieme a tutti noi....
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggioquindi sostieni che gente che ha già vinto una volta questo concorso, e che per di più ha ulteriormente studiato le materie prevalenti della prova, tutto d'un tratto è diventata stupida?
é un'opinione, ma lasciami dire che non la condivido.
In merito alle risposte sbagliate dei tirocinanti, non ti applicare sulla singola risposta, tutti possono scrivere una cavolata, quello che conta è il totale.
In merito alla concorrenza sleale, purtroppo non si possono fare recriminazioni contro chi esercita un suo diritto, è stato sbagliato da parte dell'ae dare questa possibilità di trasferimento. Per chi prova ad avere un trasferimento da 10 anni da milano e vede questa come una possibilità c'è poco da biasimarlo, non dovrebbe essere possibile, ma questo non dipende dal concorrente, è l'amministrazione che commette l'errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggiodiegoooooo sono ioooo!!! ho sbagliato a darti il contatto msn mandami una mail a : lezioniprivate.mc@libero.it
ciaoo
Commenta
Commenta