annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Tu marchi male "timidino"...malissimo ! ... ora e subito ! ...pure ! ...nient'altro ? ...

Ora posso andare...non ci posso credere
    A presto

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ......si ti avevo chiesto se volevi un bacio..
      Allora non sono io che salto i post !!!!! Ti avevo risposto, ma te fai lo gnorri.......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        ma ke vuoi essere "menato" di...a me di...
        assolutamente no. Solo che si parla proprio in questo post di preparazione molto alta tra i concorsisti del lazio, molti dipendenti in cerca di trasferimento e tirocinanti.

In fondo si riesce a fare 27 facendo poco meno di 20 errori, io addirittura mi sono confuso tra affitto e locazione!!!

Non voglio scoraggiare nessuno, solo che prevedo che i primi 270 abbiano conseguito un punteggio molto alto...
        Ultima modifica di tecollev; 19-07-2009, 21:28.

Commenta

Ma per quanto riguarda il Lazio, c'è qualcuno che ha informazione su come si svolge la correzione? E' possibile partecipare? E se si, è utile per avere informazioni sull'andamento generale e sul proprio voto?

Commenta

Penso che sia difficile sapere il proprio voto.
            Cmq già sapere i risultati complessivi sarebbe molto indicativo, ma a quanto pare dobbiamo aspettare la fine del mese

Commenta

qualche breve considerazione in merito al voto minimo.
              Allora tienamo conto anzitutto di alcuni dati in nostro possesso, prendendoli per veri, come parrebbe ragionevole fare.
              I partecipanti al passato concorso sono stati 5000, mentre i partecipanti a questo concorso sono 9000. Passano alla seconda prova 85*3=255 persone, sarebbe a dire il 2,83 % dei partecipanti. Per rientrare nel 2,83 % dei partecipanti al passato concorso, 141esimo posto, bisognava prendere 26,550. Ipotizzando un pari livello di preparazione, e senza tenere conto della maggiore penalizzazione associata alle risposte sbagliate in realtà molto contenuta, a mio avviso questo è un buon pedittore per il voto minimo da ottenere per passare alla seconda prova nel lazio.

Commenta

Qualcuno sa dove/come/quando ci sarà la correzione a Roma?
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sa dove/come/quando ci sarà la correzione a Roma?
                  scusa se non ti rispondo ma approfitto per farti una domanda, in virtù del fatto che sei colui che ha postato il questionario. Sei certo del testo della domanda di programmazione e controllo, cioè si chiede del coordinamento e non del controllo operativo?
                  Grazie in ogni caso.

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                    scusa se non ti rispondo ma approfitto per farti una domanda, in virtù del fatto che sei colui che ha postato il questionario. Sei certo del testo della domanda di programmazione e controllo, cioè si chiede del coordinamento e non del controllo operativo?
                    Grazie in ogni caso.
                    coordinamento te lo assicuro
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                      coordinamento te lo assicuro
                      bene allora sono titolare di un + 11,75. Well done!

A proposito, come ti è andata? Mi confermi che ho puntato su un cavallo vincente?

Commenta

Sto operando...
                      X