annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grani Visualizza il messaggio
    sinceramente non capisco xkè debbano cambiare a concorso fatto i criteri di selezione se siamo una massa di ignoranti che non riusciamo a dare 64 risposte corrette son problemi nostri, e poi ognuno fa i suoi conti tra domanda sbagliata o lasciata in bianco, non credo sia corretto
    Innanzitutto modera il linguaggio perchè massa di ignorante ci sarai te ... qua nessuno si ritiene ignorante se su 9 materie non riesce a dare 64 risposte esatte fra studio, lavoro, problemi e vita di tutti i giorni.
    Se l'agenzia usa quest'equazione lineare per calcolare il punteggio e non una mera proporzione la colpa non è di nessuno ...

Commenta

raga ma per il lazio quanti eravamo ?, io ho fatto 26.63 ?ma vedo che in generale difficilmente si è arrivati sopra il 27 che dite smetto completamente di sperare o no? x i concorrenti per il lazio quanto avete fatto?come vi sembrava la preparazione generale?

Commenta

Sarò antipatico...

ma è mai possibile che dovete tutti chiedere lumi al PAZIENTISSIMO e GENEROSISSIMO Pepito82 per calcolare il vostro voto???

- La formula la sapete:
        24+(x-360)*6/440
        - Una laurea ce l'abbiamo tutti (non che fosse proprio indispensabile per fare un calcoletto)

FATEVI I CALCOLI DA SOLI!!!

Per la cronaca il mio probabile punteggio:
        63 giuste, 17 errate, 0 omesse
        Concorro per la Lombardia
        ...
        Pepito... mi dici che ne pensi???
        Scherzo! 27,276

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          Quindi Pepito è un pò come dicevo io oggi, che guarderanno un pò l'andamento generale per poi fare delle valutazioni???? ....no xchè a parte 3/4 pilastri del forum (alle vostre spalle chiamati, anche da me, i monopolisti) non mi pare in generale che, gente che senz'altro ha studiato (io di sicuro!) abbia brillato nel risultato.....che mi puoi dire al riguardo? L'anno scorso in E-R ne hanno presi 140 ed il 140 esimo aveva preso 26,182 (il primo aveva preso 29,843)...se quest'anno ne prenderanno 240 facendo una proporzione...forse con il mio potenziale 25,534 (xchè non sono più certa di niente, magari ho fatto pure meglio di quanto credo, come peggio, proprio non , non lo so...sigh) potrei non avere tutto perduto.........ti/VI ho allegato il file degli esiti I prova 2008 in E-R..
          Simona la graduatoria che hai postato concerne la seconda prova tenutasi lo scorso anno e non la prima ... quelle della prima prova in genere hanno tutti punteggi inferiori.

Perciò ti invito a stare tranquilla ed a sperare, potresti farcela tranquillamente ... tanti altri fattori influenzano la graduatoria finale

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Innanzitutto modera il linguaggio perchè massa di ignorante ci sarai te ... qua nessuno si ritiene ignorante se su 9 materie non riesce a dare 64 risposte esatte fra studio, lavoro, problemi e vita di tutti i giorni.
            Se l'agenzia usa quest'equazione lineare per calcolare il punteggio e non una mera proporzione la colpa non è di nessuno ...

infatti anche a me non piace sto tono ...io ho solo avuto una grande tristezza vedere tante persone (e dico tante) laureate come polli in batterie sotto un sole cocente ecc ecc....un paese che permette tutto non è un po curioso...per non dire altro?

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
              raga ma per il lazio quanti eravamo ?, io ho fatto 26.63 ?ma vedo che in generale difficilmente si è arrivati sopra il 27 che dite smetto completamente di sperare o no? x i concorrenti per il lazio quanto avete fatto?come vi sembrava la preparazione generale?

Seila il presidente della Commissione ha detto che il flusso di partecipanti rispetto alle domande inviate è stato del 25%-30%....

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                Sarò antipatico...

ma è mai possibile che dovete tutti chiedere lumi al PAZIENTISSIMO e GENEROSISSIMO Pepito82 per calcolare il vostro voto???

- La formula la sapete:
                24+(x-360)*6/440
                - Una laurea ce l'abbiamo tutti (non che fosse proprio indispensabile per fare un calcoletto)

FATEVI I CALCOLI DA SOLI!!!

Per la cronaca il mio probabile punteggio:
                63 giuste, 17 errate, 0 omesse
                Concorro per la Lombardia
                ...
                Pepito... mi dici che ne pensi???
                Scherzo! 27,276
                Esatto, io l'ho postata tante volte questa formula ma pare che nessuno l'abbia vista ... non ci vuole nietne a fare questo calcolo ...

E' un ottimo risultato il tuo, per la Lombardia lo è ancora di più ... complimenti

Commenta

oltre a quotare le parole di pepito, faccio notare come il sistema di calcolo scelto, è irrilevante ai fini della determinazione della classifica: anche se cambiano i coefficienti, passano comunque le prime TOT persone, che abbiano 26,6, 26,2 o 25,8 in base a come tarano i coefficienti è abbastanza ininfluente (ha solo influenza per stabilire a quante risposte esatte corrisponde la soglia del 24)
                  we band of brothers

Commenta

Simona la graduatoria che hai postato concerne la seconda prova tenutasi lo scorso anno e non la prima ... quelle della prima prova in genere hanno tutti punteggi inferiori.

Perciò ti invito a stare tranquilla ed a sperare, potresti farcela tranquillamente ... tanti altri fattori influenzano la graduatoria finale
                    L'ho dato anche l'anno scorso. A parte che il discorso dellla maggiore penalizzazione vale fino ad un certo punto: la maggioranza dei candidati risponde a tutte le domande (basta vedere la graduatoria...i blocchi di candidati con punteggio identico) e quindi il peso grava su tutti. Più avvantaggiati coloro i quali, a parità di giuste, ne hanno saltate un po', ma saranno pochi posti in graduatoria!

Secondo: ho come l'impressione che questa prova sia stata più insidiosa rispetto a quella dello scorso anno. Quindi questo dovrebbe compensare il maggior numero di candidati per meno posti. Magari mi sbaglio, boh

Commenta

Grazie siete tutti gentilissimi

Commenta

Sto operando...
                      X