annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poi c'erano quest'anno molte domande su fallimentare....

Commenta

a voi c'era quello in cui l'alternativa era elusione, erosione e evasione? si parlava nelle risposte se nn erro di comportamento immorale, illecito, e un'altra di cui nn mi ricordo il nome...

Commenta

1. all'interno dei sistemi di pianificazione e controllo, a chi spetta il coordinamento operativo?
          a) pianificazione strategica
          b) livello intermedio di controllo
          c) controllo direzionale

la soluzione di questa???

Commenta

Buongiorno a tutti!

Ragazzi, non ricordo bene qst domanda contenuta nel file: mi aiutate a ricordarla meglio?

64) come termina l’attività….: con l’avviso d’accertamento

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

io ho messo controllo direzionale

Commenta

Ciao a tutti...finalmente è finita!!
              che ne dite se cechiamo tutti di ricostruire la domande partendo dal file postato più sopra?
              io in merito alle agevolazioni prima casa ho risposto che deve trasferire la residenza entro 18 mesi.

ho trovato questo: Le cose che bisogna sapere prima di rischiare di perdere le agevolazioni, sono le seguenti: Entro 18 mesi dall'acquisto bisogna avere la residenza nello stesso comune in cui si trova l'immobile, o meglio farci direttamente la residenza.

Le alternative erano:
              - entro 6 mesi
              - entro 18 mesi
              - oltre 24 mesi

Commenta

Originariamente inviato da matice Visualizza il messaggio
                1. all'interno dei sistemi di pianificazione e controllo, a chi spetta il coordinamento operativo?
                  a) pianificazione strategica
                  b) livello intermedio di controllo
                  c) controllo direzionale

la soluzione di questa???
                Dovrebbe essere la c.
                é un domanda uscita anche nei concorsi passati.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                  a voi c'era quello in cui l'alternativa era elusione, erosione e evasione? si parlava nelle risposte se nn erro di comportamento immorale, illecito, e un'altra di cui nn mi ricordo il nome...
                  vero, anche quella c'era : mi pare evasione = illecito.
                  ma se valori economici sono costi e ricavi, quale scegliete fra ratei e risconti? non vanno tutti e 2? x'?

Commenta

anche io monica ho risposto cosi...evasione=comportamento illecito...era la risposta piu ovvia

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                      sì, io ce l'avevo. le alternative erano: Illecito, Immorale, Lecito (!!!).

Commenta

Sto operando...
                      X