annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e la domanda sulla sanzione tributaria agli eredi ? Me la sono sognata?

Commenta

magari si passasse con 15-20 errori. io ne ho contato già una quindicina anche se alcuni li devo verficare, appena rientro a casa). Poi ho il buio totale su 9 domande. In tutto ne ho ricostruite 71... appena torno cerco di fare un file completo di quelle che ricordo!

Commenta

dai cosi verifichiamo tutti le proprie risp allora a dom

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          magari si passasse con 15-20 errori. io ne ho contato già una quindicina anche se alcuni li devo verficare, appena rientro a casa). Poi ho il buio totale su 9 domande. In tutto ne ho ricostruite 71... appena torno cerco di fare un file completo di quelle che ricordo!
          Io ne ho omesse un'infinità...credendo di avere tempo x riguardarle...tempo che poi non c'è stato!!!! ,,,mamma mia....

Commenta

la sanzione nn dovrebbe andare sugli eredi ma nn son cosi sicuro

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
              e la domanda sulla sanzione tributaria agli eredi ? Me la sono sognata?

noooooooo... HAI RAGIONE ....era sul pagamento delle sanzioni derivanti da accertamento tributario...sulla trasmssibilità agli eredi o meno. io ho risposto no, perchè mi pare che si tarsmette solo il tributo e non le sanzioni che sono personali (del de cuius) e quindi intrasmissibili!!
              Brava simo, ora me ne mancano 8...

Commenta

le sanzioni non si trasmettono agli eredi...si trasmettono ad essi i debiti tributari

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                  Lo scorso anno 15 errori era un 27 abbondante, quindi si era nei primissimi posti. Con 25 errori si entrava, e in Lombardia anche di piú. Quest'anno, meno post e piú persone, con 15 errori si sta tranquilli, con 20 al limite

Commenta

allora va bene cosi

Commenta

cmq quella che on ricordavano nelle discussioni precedenti era quella sull'art 21 octies l.241/90. simo hai risposto bene, io ho sbagliato.

Commenta

Sto operando...
                      X