e la domanda sulla sanzione tributaria agli eredi ? Me la sono sognata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiomagari si passasse con 15-20 errori. io ne ho contato già una quindicina anche se alcuni li devo verficare, appena rientro a casa). Poi ho il buio totale su 9 domande. In tutto ne ho ricostruite 71... appena torno cerco di fare un file completo di quelle che ricordo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioe la domanda sulla sanzione tributaria agli eredi ? Me la sono sognata?
noooooooo... HAI RAGIONE ....era sul pagamento delle sanzioni derivanti da accertamento tributario...sulla trasmssibilità agli eredi o meno. io ho risposto no, perchè mi pare che si tarsmette solo il tributo e non le sanzioni che sono personali (del de cuius) e quindi intrasmissibili!!
Brava simo, ora me ne mancano 8...
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiomagari si passasse con 15-20 errori. io ne ho contato già una quindicina anche se alcuni li devo verficare, appena rientro a casa). Poi ho il buio totale su 9 domande. In tutto ne ho ricostruite 71... appena torno cerco di fare un file completo di quelle che ricordo!
Commenta
Commenta