annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ultima cosa. Mi dite anche CON CERTEZZA la risposta giusta alla domanda sull'iscrizione di ipoteca. Io ho messo la sentenza che condanna al risarcimento. Era così?
    Ultima modifica di robin10; 17-07-2009, 20:19.

Commenta

in effetti nel mio test non c'era quella sulla riscossione in 1° grado che viene effettuata per la metà delle imposte dovute che invece è stata riportata nel fila delle domande allegato. eppure avevano assicurato che le domande fossero tutte uguali, solo in un ordine di domanda e risposte differenti.
      e che dire della domanda sul ricorso in appello.
      nessuna delle opzioni era vera. nell'appello c'è il divieto dello ius novorum (mi sembra sia l'art. 58 del D.Lgs. 472/1992) che rigurada tanto le domande nuove quanto le eccezzio. l'unica che si avvicinava era quella delle eccezioni rilevabili d'ufficio ma l'utilizzo della parolina magina "anche" escludeva anche questa risposta....

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
        questa nel mio test non c'era!
        anche a me nn c'era ma come è possibile??

Commenta

non sono convinto su quella sull'adesione.secondo l'annuario solo dopo il pagamento dell'ultima rata si può ritenere completata
          Entro i termini previsti, il contribuente deve perfezionare l’adesione con il
          versamento:
          − dell’intera somma dovuta;
          − della prima rata, in caso di pagamento rateale (rate trimestrali, che possono
          essere al massimo 8 di uguale importo o, se l’importo da versare è superiore a
          limiti stabiliti dalla normativa, al massimo 12).

io intendevo questo, non mi ricordo l'esatta formulazione della domanda però
          ci vuole il TEST!!!! chi ce l'ha???

Commenta

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
            in effetti nel mio test non c'era quella sulla riscossione in 1° grado che viene effettuata per la metà delle imposte dovute che invece è stata riportata nel fila delle domande allegato. eppure avevano assicurato che le domande fossero tutte uguali, solo in un ordine di domanda e risposte differenti.
            e che dire della domanda sul ricorso in appello.
            nessuna delle opzioni era vera. nell'appello c'è il divieto dello ius novorum (mi sembra sia l'art. 58 del D.Lgs. 472/1992) che rigurada tanto le domande nuove quanto le eccezzio. l'unica che si avvicinava era quella delle eccezioni rilevabili d'ufficio ma l'utilizzo della parolina magina "anche" escludeva anche questa risposta....

la risposta corretta era: "Non possono proporsi nuove eccezioni che sono rilevabili anche d'ufficio2

Commenta

quanti presenti a roma?

Commenta

da quello che hanno detto nella sala dove ero io meno del 30%
                61 o 62?? 61 :-(

Commenta

non sono convinto su quella sull'adesione.secondo l'annuario solo dopo il pagamento dell'ultima rata si può ritenere completata
                  Adesione va bene quella del pagamento PRIMA RATA

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                    Anch'io ho risposto A ma cercavo di ricostruire meglio la domanda per poterla controllare su internet.
                    Any help?
                    Eh...non mi ricordo proprio la domanda esatta.

Commenta

da istruzioni 730 "non è obbligato a presentare le dichiarazioni chi ha solo redditi da lavoro dipendente (anche se corrisposti da + soggetti ma certificati dall'ultimo sostituto che ha effettuato il conguaglio) e reddito di fabbricati esclusivamente derivante da abitazione principale"

Commenta

Sto operando...
                      X