Ultima cosa. Mi dite anche CON CERTEZZA la risposta giusta alla domanda sull'iscrizione di ipoteca. Io ho messo la sentenza che condanna al risarcimento. Era così?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
in effetti nel mio test non c'era quella sulla riscossione in 1° grado che viene effettuata per la metà delle imposte dovute che invece è stata riportata nel fila delle domande allegato. eppure avevano assicurato che le domande fossero tutte uguali, solo in un ordine di domanda e risposte differenti.
e che dire della domanda sul ricorso in appello.
nessuna delle opzioni era vera. nell'appello c'è il divieto dello ius novorum (mi sembra sia l'art. 58 del D.Lgs. 472/1992) che rigurada tanto le domande nuove quanto le eccezzio. l'unica che si avvicinava era quella delle eccezioni rilevabili d'ufficio ma l'utilizzo della parolina magina "anche" escludeva anche questa risposta....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggioquesta nel mio test non c'era!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggionon sono convinto su quella sull'adesione.secondo l'annuario solo dopo il pagamento dell'ultima rata si può ritenere completata
versamento:
− dell’intera somma dovuta;
− della prima rata, in caso di pagamento rateale (rate trimestrali, che possono
essere al massimo 8 di uguale importo o, se l’importo da versare è superiore a
limiti stabiliti dalla normativa, al massimo 12).
io intendevo questo, non mi ricordo l'esatta formulazione della domanda però
ci vuole il TEST!!!! chi ce l'ha???
Commenta
-
Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggioin effetti nel mio test non c'era quella sulla riscossione in 1° grado che viene effettuata per la metà delle imposte dovute che invece è stata riportata nel fila delle domande allegato. eppure avevano assicurato che le domande fossero tutte uguali, solo in un ordine di domanda e risposte differenti.
e che dire della domanda sul ricorso in appello.
nessuna delle opzioni era vera. nell'appello c'è il divieto dello ius novorum (mi sembra sia l'art. 58 del D.Lgs. 472/1992) che rigurada tanto le domande nuove quanto le eccezzio. l'unica che si avvicinava era quella delle eccezioni rilevabili d'ufficio ma l'utilizzo della parolina magina "anche" escludeva anche questa risposta....
la risposta corretta era: "Non possono proporsi nuove eccezioni che sono rilevabili anche d'ufficio2
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggionon sono convinto su quella sull'adesione.secondo l'annuario solo dopo il pagamento dell'ultima rata si può ritenere completata
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioAnch'io ho risposto A ma cercavo di ricostruire meglio la domanda per poterla controllare su internet.
Any help?
Commenta
Commenta