annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=pacci;338691]
    Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio

Io ho il file con le celle modificabili...
    Ma non ci capisco nulla...
    Lascerei fare a chi conosce bene stà formulaccia!

postalo che provo a fare la modifica

Commenta

....quello che posso dire è che ho commesso tanti errori....un sacco di civile e commerciale (3 domande solo di prodedure concorsuali che non sono mai uscite) in un momento che noi ci siamo soffermati troppo su tributario e in tanti detagli inutili che ora che ci penso, quanto tempo e sangue buttato inutilmente.....cmq....andiamo avanti.....il peggio non è ancora arrivato.....e quando arriverà la mia moto è sempre stata: "mi piego ma non mi spezzo....mai"..... e sempre sarà.....

Commenta

ciao anche io ho fatto la prova in piempnte. E' stato orribile!

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          ....quello che posso dire è che ho commesso tanti errori....un sacco di civile e commerciale (3 domande solo di prodedure concorsuali che non sono mai uscite) in un momento che noi ci siamo soffermati troppo su tributario e in tanti detagli inutili che ora che ci penso, quanto tempo e sangue buttato inutilmente.....cmq....andiamo avanti.....il peggio non è ancora arrivato.....e quando arriverà la mia moto è sempre stata: "mi piego ma non mi spezzo....mai"..... e sempre sarà.....
          Almita nn dire così sono sicura che nn hai fatto una prova così brutta, e solo che ogni errore che scovi è una pugnalata. aspettiamo di avere tutte e 80 le domande e poi ci faeremo i nostri conti. stasera però vi prego....nn controllate ancore le risposte...stasera ci si ubriaca!

Commenta

che dire....
            in veneto abbiamo iniziato alle 12 circa...su 6700 candidati ci siamo presentati in 2225 (che precisione, eh?)...
            e secondo me la prova era altamente specifica, più degli anni passati...
            personalmente l'ho trovata difficilotta.... :-(

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              che dire....
              in veneto abbiamo iniziato alle 12 circa...su 6700 candidati ci siamo presentati in 2225 (che precisione, eh?)...
              e secondo me la prova era altamente specifica, più degli anni passati...
              personalmente l'ho trovata difficilotta.... :-(
              eravate il doppio dell'anno scorso, quindi.. la concorrenza a questi concorsi dell'agenzia è sempre più forte!!

Commenta

a proposito...è stata comunicata anche la data della seconda prova: 16 settembre

Commenta

Milano

In Lombardia (almeno alla Bicocca) la prova è iniziata alle 13.00...
                  aula gelida per l'aria condizionata...
                  attesa snervante...
                  vabbè, è finita
                  addesso attendiamo l'esito!

Ciao a tutti!

Commenta

ankio ero li nella stanza di sotto del dip di inf

Commenta

sopravvissuti alla prima prova

Anche io fatta la prova in Piemonte, in condizioni disagevoli cmq..
                      Iniziata verso le 12 .
                      E anche io gia' ho contato qualche errore.
                      Pero' chi le ricorda piu' le domade? Anche da noi ho visto che alcuni si son portati via i questionari.

Commenta

Sto operando...
                      X