annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
    si infatti hai ragione....io ho visto qualcosa dei ripam ma la prossima settimana li stampo e me li faccio!
    Ora invece ho svolto alcuni esercizi del simone seconda prova ma non mi soddisfano!
    Tu fai tutte le tipologia dei ripam?
    Se non ricordo male concorri x l'emilia romagna vero?
    no, per la Toscana purtroppo ... tu ???

Commenta

Lombardia....speriamo bene!!!!
      Ma l'altra gente del forum che fine ha fatto?vacanza?
      Paola66,saradella,ecc....sai se dark lady ce la fatta?

Commenta

scusa ce l'ha fatta....altrimenti qui mi linciano!!!!

Commenta

no, non so neppure chi sia dark lady

Commenta

interveniva spesso sul forum....cmq penso che su questa prova siamo tutti nella stessa barca poi mi sembra strano che alla fine ci siano punteggi così alti x passare!

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ma dite sul serio o state scherzando?? Tutti sti anni senza andare al mare d'estate?? Ma...se non siete andati al mare icché avete fatto, indove siete andati??? Son curiosa sapete.....
              si vive anche senza mare , vi è chi resta a casa , chi preferisce fare un viaggio , chi lavora , chi studia , chi le vacanze le fa in altro periodo dell'anno e anche chi non le farà proprio

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                si vive anche senza mare , vi è chi resta a casa , chi preferisce fare un viaggio , chi lavora , chi studia , chi le vacanze le fa in altro periodo dell'anno e anche chi non le farà proprio

Ah interessante.....ma non ci voglio provare....tra il lavoro, casa, figlio, bar e Ripam ad una giornata al mare non ci voglio proprio rinunciare, ho fatto più quiz ieri su uno scoglio al mare che a casa.....poi al mare d'inverno no e!!!

YouTube - Gigi Finizio - mare d'inverno

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                  Ah interessante.....ma non ci voglio provare....tra il lavoro, casa, figlio, bar e Ripam ad una giornata al mare non ci voglio proprio rinunciare, ho fatto più quiz ieri su uno scoglio al mare che a casa.....poi al mare d'inverno no e!!!

YouTube - Gigi Finizio - mare d'inverno
                  no invece io quando vado in vacanza preferisco staccare completamente , i libri preferisco lasciarli a casa ... piuttosto faccio vacanza breve o la differisco

Commenta

YouTube - Chi tene 'o mare

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                      Lombardia....speriamo bene!!!!
                      Ma l'altra gente del forum che fine ha fatto?vacanza?
                      Paola66,saradella,ecc....sai se dark lady ce la fatta?
                      ciao Ninuccio, ci sono ancora....è solo che lavorando, la sera non ho più tempo di frequentare il forum, perchè devo fare esercizi per la seconda prova!
                      Dark Lady non l'ho più sentita, sul forum non ha più scritto dopo la prima prova, questo mi fa pensare male...
                      buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X