Originariamente inviato da NINUCCIO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioRagazzi, ma dite sul serio o state scherzando?? Tutti sti anni senza andare al mare d'estate?? Ma...se non siete andati al mare icché avete fatto, indove siete andati??? Son curiosa sapete.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi vive anche senza mare , vi è chi resta a casa , chi preferisce fare un viaggio , chi lavora , chi studia , chi le vacanze le fa in altro periodo dell'anno e anche chi non le farà proprio
Ah interessante.....ma non ci voglio provare....tra il lavoro, casa, figlio, bar e Ripam ad una giornata al mare non ci voglio proprio rinunciare, ho fatto più quiz ieri su uno scoglio al mare che a casa.....poi al mare d'inverno no e!!!
YouTube - Gigi Finizio - mare d'inverno
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioAh interessante.....ma non ci voglio provare....tra il lavoro, casa, figlio, bar e Ripam ad una giornata al mare non ci voglio proprio rinunciare, ho fatto più quiz ieri su uno scoglio al mare che a casa.....poi al mare d'inverno no e!!!
YouTube - Gigi Finizio - mare d'inverno
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioLombardia....speriamo bene!!!!
Ma l'altra gente del forum che fine ha fatto?vacanza?
Paola66,saradella,ecc....sai se dark lady ce la fatta?
Dark Lady non l'ho più sentita, sul forum non ha più scritto dopo la prima prova, questo mi fa pensare male...
buono studio!
Commenta
Commenta