Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi non mi lamento , anche se ormai mi avete abbandonato!!!!
tu non rimarrai mai solo
Chi é collaborativo e disponibile verso gli altri sarà sempre circondato di persone...
STA SU DI MORALE MI RACCOMANDO
BACIO
MIC
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioGiustizia
tu non rimarrai mai solo
Chi é collaborativo e disponibile verso gli altri sarà sempre circondato di persone...
STA SU DI MORALE MI RACCOMANDO
BACIO
MIC
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiograzie cara per l'interessamento , mi lamentavo in maniera giocosa... Certo che non rimango solo , anche per la mia cultura superiore ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosei troppo giustooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi eccomi tornata
sabato acquisto gli ultimi 2 testi e nella prossima settimana mi arriva il cd per esercitarmi con i quiz
Ci mancano solo 18 gg al 9 settembre
Un abbraccio a tutti
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggiociao mic potresti dirmi a quali testi di riferisci e quale cd?grazie!!
per prepararvi alla preselezione vi suggerisco di acquistare come faro io domani
Temi svolti per i convcorsi negli enti locali con schemi delle materie oggetto della prove d'esame(Maggioli) e quiz per gli impiegati negli enti locali (Simone)per verificare la preparazione acquisita
Per i test psicoattitudinali invece le chiavi di tutti i test psicoattitudinali (Simone)
In 17 gg basta e avanza
Un saluto a tutti
Mic
In bocca al lupo
Io non lo provo piu mi dedico ad altroooooooooo
Commenta
-
ma perchè 17 giorni???
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Ragazzi
per prepararvi alla preselezione vi suggerisco di acquistare come faro io domani
Temi svolti per i convcorsi negli enti locali con schemi delle materie oggetto della prove d'esame(Maggioli) e quiz per gli impiegati negli enti locali (Simone)per verificare la preparazione acquisita
Per i test psicoattitudinali invece le chiavi di tutti i test psicoattitudinali (Simone)
In 17 gg basta e avanza
Un saluto a tutti
Mic
In bocca al lupo
Io non lo provo piu mi dedico ad altroooooooooo
Ma perchè dici 17 giorni? al 16 settembre mancano 23 giorni.... Grazie per farmi sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da danik Visualizza il messaggioMa perchè dici 17 giorni? al 16 settembre mancano 23 giorni.... Grazie per farmi sapere!
Commenta
Commenta