Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Scorrendo.. ho visto che hanno bannato il giustizia...( è propio vero la giustizia non è di questo mondo... ) ma ti hanno già ri-abilitato...
la Sapienza oltre a mettere a posto Poliziotti... mette a posto pure amministratori (ergregio profdottinglupman mi scuso... vorrei porgere i mie rispettosisssssssssiiiiiiimi saluti..) è propio vero la qualita' del forum la fanno la gente come la Carognaccia
Solo Saretta mi ha pensato... sono qui!!! un bacino
E Rol continua a fare il mollicone... tutto uguale!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioCiao bei ragazzi...
La carogna è appena ritornata dall'oltre tomba... potevo mancare???... nel viviere con voi le ultime ore di tribolazione...
Come è andata???
vi siete divertiti...
Ciao maritino......come stai ?....lontano dagli occhi lontano da cuore eh! ...dai racconta cosa hai fatto in questi giorni...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao maritino......come stai ?....lontano dagli occhi lontano da cuore eh! ...dai racconta cosa hai fatto in questi giorni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioHo cercato di divertimi... ma sai la cocaina le modelle i panfili i club i ristoranti... non sn riusciti a non farmi pensare a voi...... e alle legnate di domani...
sei proprio mitico... ... un "signor" siciliano...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioHo cercato di divertimi... ma sai la cocaina le modelle i panfili i club i ristoranti... non sn riusciti a non farmi pensare a voi...... e alle legnate di domani...
ciao verve ... come va ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiociao verve ... come va ???
Cerco di tenere questa povera mente lontano dai dubbi e dal terrore che attanagliano il mio povero cuoricino...
(Alla facciazza dei poeti, letterati, musicoBach-iani che spadroneggiano sul foum)
Chiedo a te!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosei proprio mitico... ... un "signor" siciliano...
vi chiedo scusa se ci sono poco in questo periodo, ma ho tanto lavoro da fare (tipo scadenza 770 domani e clienti che vogliono le paghe presto perchè poi vanno in ferie....).
ma dalla settimana prossima spero di poter tornare operativa al 100%!!!!
vi auguro buona serata, domani mattina ci sentiamo di sicuro....
Commenta
Commenta