annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
    Per stare in tema di concorso AE, volendo essere fiscali Olim avresti dovuto eliminare pure questo, non credi che dire a una straniera che si sforza a studiare e a fare un concorso in una lingua straniera, che non parla benissimo l'italiano sia offensivo? Vorrei tanto vedere chi sostiene che non conosco bene l'italiano, fare un esame del genere in inglese, lingua internazionale che si presuppone sia conosciuta da tutti....si torna al punto di prima: senso della misura e buon senso!
    almita ha imparato a parlare italiano in 5 anni meglio di quanto molte persone riescono a fare in una vita intera...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      si si a livelli di questo sei signore:

YouTube - Piotta - Supercafone

con te non voglio proprio avere a che fare cialtrone

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        Olim e' l'amministratore........
        ciao Almita!
        si a dire il vero la moderazione di questo forum non è delle migliori...

Commenta

Originariamente inviato da Almita
          ...ho chiuso le orecchie, me lo dite quando saranno finiti gli spari....

YouTube - Nancy Sinatra Bang Bang
          wow vedo che ti sei convertita alla buona musica! sempre di Ida Rendano e sempre dedicata al "nostro amico"
          YouTube - Franco Ricciardi e Ida Rendano - Levammo Tutt Cose A Miez

Commenta

wow vedo che ti sei convertita alla buona musica! sempre di Ida Rendano e sempre dedicata al "nostro amico"
            YouTube - Franco Ricciardi e Ida Rendano - Levammo Tutt Cose A Miez

...ehehehe...tu lo sai Giustizia, ormai in tema di musica siamo in sintonia.....mi sembrava un pò sprecata quella canzone per lui, in quanto è bella, però noi siamo generosi....

Commenta

...ehehehe...tu lo sai Giustizia, ormai in tema di musica siamo in sintonia.....mi sembrava un pò sprecata quella canzone per lui, in quanto è bella, però noi siamo generosi....
              si vero , diciamo che il titolo è significativo ed era un chiaro invito a non sporcare questa sezione riservata a chi ama chiacchierare senza scannarsi!
              Ps c'è posta per te !

Commenta

[QUOTE=giustizia;351292]wow vedo che ti sei convertita alla buona musica!

Ho trovato questa canzone particolarmente bella (che a Giustizia son certa piacerà) per salutare tutti gli amici ed augurarvi una buona serata!

YouTube - Gigi D'Alessio;Lucio Dalla;Sal Da Vinci;Gigi Finizio - Napule

Ci sentiamo domani!

Commenta

[QUOTE=Almita;351299]
                  wow vedo che ti sei convertita alla buona musica!

Ho trovato questa canzone particolarmente bella (che a Giustizia son certa piacerà) per salutare tutti gli amici ed augurarvi una buona serata!

YouTube - Gigi D'Alessio;Lucio Dalla;Sal Da Vinci;Gigi Finizio - Napule

Ci sentiamo domani!
                  buona notte vedo che oltre ad aver imparato presto l'italiano hai imparato prestissimo anche il napoletano!

Commenta

[QUOTE=giustizia;351302]

buona notte vedo che oltre ad aver imparato presto l'italiano hai imparato prestissimo anche il napoletano!
                    Almita, quando vieni a trovarmi ?? Andiamo a farci un giro a napoli

Commenta

[QUOTE=Pepito82;351409]

Almita, quando vieni a trovarmi ?? Andiamo a farci un giro a napoli

Ciao Pepito, che mi racconti? Tutto ok?

Commenta

Sto operando...
                      X