Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
con te non voglio proprio avere a che fare cialtrone
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioOlim e' l'amministratore........
ciao Almita!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita...ho chiuso le orecchie, me lo dite quando saranno finiti gli spari....
YouTube - Nancy Sinatra Bang Bang
YouTube - Franco Ricciardi e Ida Rendano - Levammo Tutt Cose A Miez
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiowow vedo che ti sei convertita alla buona musica! sempre di Ida Rendano e sempre dedicata al "nostro amico"
YouTube - Franco Ricciardi e Ida Rendano - Levammo Tutt Cose A Miez
...ehehehe...tu lo sai Giustizia, ormai in tema di musica siamo in sintonia.....mi sembrava un pò sprecata quella canzone per lui, in quanto è bella, però noi siamo generosi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...ehehehe...tu lo sai Giustizia, ormai in tema di musica siamo in sintonia.....mi sembrava un pò sprecata quella canzone per lui, in quanto è bella, però noi siamo generosi....
Ps c'è posta per te !
Commenta
-
[QUOTE=giustizia;351292]wow vedo che ti sei convertita alla buona musica!
Ho trovato questa canzone particolarmente bella (che a Giustizia son certa piacerà) per salutare tutti gli amici ed augurarvi una buona serata!
YouTube - Gigi D'Alessio;Lucio Dalla;Sal Da Vinci;Gigi Finizio - Napule
Ci sentiamo domani!
Commenta
-
[QUOTE=Almita;351299]Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiowow vedo che ti sei convertita alla buona musica!
Ho trovato questa canzone particolarmente bella (che a Giustizia son certa piacerà) per salutare tutti gli amici ed augurarvi una buona serata!
YouTube - Gigi D'Alessio;Lucio Dalla;Sal Da Vinci;Gigi Finizio - Napule
Ci sentiamo domani!
Commenta
-
[QUOTE=giustizia;351302]Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
buona notte vedo che oltre ad aver imparato presto l'italiano hai imparato prestissimo anche il napoletano!
Commenta
-
[QUOTE=Pepito82;351409]Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
Almita, quando vieni a trovarmi ?? Andiamo a farci un giro a napoli
Ciao Pepito, che mi racconti? Tutto ok?
Commenta
Commenta