Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
con te non voglio proprio avere a che fare cialtrone
Commenta
-
si a dire il vero la moderazione di questo forum non è delle migliori...Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioOlim e' l'amministratore........
ciao Almita!
Commenta
-
wow vedo che ti sei convertita alla buona musica! sempre di Ida Rendano e sempre dedicata al "nostro amico"Originariamente inviato da Almita...ho chiuso le orecchie, me lo dite quando saranno finiti gli spari....

YouTube - Nancy Sinatra Bang Bang
YouTube - Franco Ricciardi e Ida Rendano - Levammo Tutt Cose A Miez
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiowow vedo che ti sei convertita alla buona musica! sempre di Ida Rendano e sempre dedicata al "nostro amico"
YouTube - Franco Ricciardi e Ida Rendano - Levammo Tutt Cose A Miez
...ehehehe...tu lo sai Giustizia, ormai in tema di musica siamo in sintonia.....mi sembrava un pò sprecata quella canzone per lui, in quanto è bella, però noi siamo generosi....
Commenta
-
si vero , diciamo che il titolo è significativo ed era un chiaro invito a non sporcare questa sezione riservata a chi ama chiacchierare senza scannarsi!Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...ehehehe...tu lo sai Giustizia, ormai in tema di musica siamo in sintonia.....mi sembrava un pò sprecata quella canzone per lui, in quanto è bella, però noi siamo generosi....

Ps c'è posta per te
!
Commenta
-
[QUOTE=giustizia;351292]wow vedo che ti sei convertita alla buona musica!
Ho trovato questa canzone particolarmente bella (che a Giustizia son certa piacerà) per salutare tutti gli amici ed augurarvi una buona serata!
YouTube - Gigi D'Alessio;Lucio Dalla;Sal Da Vinci;Gigi Finizio - Napule
Ci sentiamo domani!
Commenta
-
[QUOTE=Almita;351299]buona notte vedo che oltre ad aver imparato presto l'italiano hai imparato prestissimo anche il napoletano!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiowow vedo che ti sei convertita alla buona musica!
Ho trovato questa canzone particolarmente bella (che a Giustizia son certa piacerà) per salutare tutti gli amici ed augurarvi una buona serata!
YouTube - Gigi D'Alessio;Lucio Dalla;Sal Da Vinci;Gigi Finizio - Napule
Ci sentiamo domani!
Commenta
-
[QUOTE=giustizia;351302]Almita, quando vieni a trovarmi ?? Andiamo a farci un giro a napoliOriginariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
buona notte vedo che oltre ad aver imparato presto l'italiano hai imparato prestissimo anche il napoletano!
Commenta
-
[QUOTE=Pepito82;351409]Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
Almita, quando vieni a trovarmi ?? Andiamo a farci un giro a napoli
Ciao Pepito, che mi racconti? Tutto ok?
Commenta

Commenta