Ciao a tutti!
è il primo messaggio che lascio...ho seguito con interesse molte discussioni di questo forum, ma avevo davvero poco tempo per scrivere
ma ora...a due giorni dal concorso...eccomi qui! libri chiusi, mente chiusa...a dire il vero non mi ricordo più nulla di niente, nonostante i 5 mesi passati a studiare!! e sono in crisi profondissima
Ciao a tutti!
è il primo messaggio che lascio...ho seguito con interesse molte discussioni di questo forum, ma avevo davvero poco tempo per scrivere
ma ora...a due giorni dal concorso...eccomi qui! libri chiusi, mente chiusa...a dire il vero non mi ricordo più nulla di niente, nonostante i 5 mesi passati a studiare!! e sono in crisi profondissima
ditemi che è normale -_-
buona serata a tutti! ciao!
....hey xoomy che onore....il primo messaggio quì.....bene sei capitato nel posto giusto....
Ciao a tutti!
ditemi che è normale -_-
buona serata a tutti! ciao!
Ciao Xoomy pensa che io una sett fa' ho capito che non avevo capito una beata cippa...
non è normale...
Prego cara... io amo il Margarita... ma bisognapropio usare le cose giuste senno è porcheria....
.....io non me ne intendo di bevande....non bevo mai.....semmai una goccia di vino....ehehehe...sono da gusti difficili io.....quindi vedi di accontentarmi.....
.....io non me ne intendo di bevande....non bevo mai.....semmai una goccia di vino....ehehehe...sono da gusti difficili io.....quindi vedi di accontentarmi.....
è un pò pesantuccio.. per intenditori... di solito alle donne piacciono cose del tipo...caipiroska alla fragola.. molto dolce... come la carogna...
Commenta