annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il barman lo faccio io naturalmente..
    Il b52... è da sedicenni uhauhahuauahu.. Vodka saur... Margarita.... Mojito...

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
      Il barman lo faccio io naturalmente..
      Il b52... è da sedicenni uhauhahuauahu.. Vodka saur... Margarita.... Mojito...

....ehehehe....grazie Verve....mi sono dovuta improvisare barman.....te cosa ci suggerisci?

Commenta

Ciao a tutti!
        è il primo messaggio che lascio...ho seguito con interesse molte discussioni di questo forum, ma avevo davvero poco tempo per scrivere
        ma ora...a due giorni dal concorso...eccomi qui! libri chiusi, mente chiusa...a dire il vero non mi ricordo più nulla di niente, nonostante i 5 mesi passati a studiare!! e sono in crisi profondissima

ditemi che è normale -_-

buona serata a tutti! ciao!

Commenta

Raga ma che discussioni oggi... anche il chiappetta lord inglese... delicatissimo...

Commenta

....una canzone che mi piace particolarmente ......

YouTube - Mango - Mediterraneo

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
              ....ehehehe....grazie Verve....mi sono dovuta improvisare barman.....te cosa ci suggerisci?
              Prego cara... io amo il Margarita... ma bisognapropio usare le cose giuste senno è porcheria....

Commenta

Originariamente inviato da Xoomy Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                è il primo messaggio che lascio...ho seguito con interesse molte discussioni di questo forum, ma avevo davvero poco tempo per scrivere
                ma ora...a due giorni dal concorso...eccomi qui! libri chiusi, mente chiusa...a dire il vero non mi ricordo più nulla di niente, nonostante i 5 mesi passati a studiare!! e sono in crisi profondissima

ditemi che è normale -_-

....hey xoomy che onore....il primo messaggio quì.....bene sei capitato nel posto giusto....

Commenta

Originariamente inviato da Xoomy Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!

ditemi che è normale -_-

Ciao Xoomy pensa che io una sett fa' ho capito che non avevo capito una beata cippa...
                  non è normale...

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                    Prego cara... io amo il Margarita... ma bisognapropio usare le cose giuste senno è porcheria....

.....io non me ne intendo di bevande....non bevo mai.....semmai una goccia di vino....ehehehe...sono da gusti difficili io.....quindi vedi di accontentarmi.....

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                      .....io non me ne intendo di bevande....non bevo mai.....semmai una goccia di vino....ehehehe...sono da gusti difficili io.....quindi vedi di accontentarmi.....
                      è un pò pesantuccio.. per intenditori... di solito alle donne piacciono cose del tipo...caipiroska alla fragola.. molto dolce... come la carogna...

Commenta

Sto operando...
                      X