Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioeh ma non hai capito sono io il potere legislativo , tu al massimo sei quello esecutivo , il tuo compito č di eseguire le mie regole ( fossi in te mi sentirei molto gratificata...)
Bene....ora siamo al varietā giuridico ... ... a te non te lo dovevano far fare il concorso...sulla fiducia ti dovevano prendere !!!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....Senta collega.....La invito alla collaborazione con la giustizia.....ora ci sono le pari opportunitā.....siccome č stoto Lei legislativo a porre in essere sta legge io la devo eseguire....
Almita ...lui non č tuo collega ...e manco mio ...purtroppo !!!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAlmita ...lui non č tuo collega ...e manco mio ...purtroppo !!!!
no?????? e chi sei allora giustizia...dimmi un poco chi sei??
Commenta
-
Verve spero almeno che l'amministratore si diverta con i nostri video....tu che dici....
...Sig.amministratore alla fine perō ci deve dare una votazione ....io Almita o Giustizia....uno di noi deve vincere...., cosė mettiamo fine a questo guazzabuglio....Ultima modifica di Almita; 13-07-2009, 18:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAlmita ...lui non č tuo collega ...e manco mio ...purtroppo !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggiono?????? e chi sei allora giustizia...dimmi un poco chi sei??
chissā che sarā di noi
lo scopriremo solo vivendo
YouTube - Lucio Battisti-Con il nastro rosa
Commenta
Commenta