Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
YouTube - bastardO emersOn li mOrtacci tua!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioallora paola un amico mi ha consigliato questo però da come ho capito mi allontano ancor di piu dall'Ergife rispetto Roma Termini.... camera doppia 70 euro in zona Zona: San Giovanni Per arrivare all'hotel Ergife occorre prendere la metropolitane linea A (a 5 minuti di distanza dal B&B) fino alla stazione Termini (3 fermate) e poi prendere
l'autobus n° 246 fino a P.zza Irnerio (2 fermate).Poi non so ho letto di queste suore che stanno stesso a Via Aurelia a 5 minuti a piedi dall'Ergife...cosa mi consigli? grazie gentilissima
Il percorso che mi hai descritto non è male...non ci vuole molto tempo. Ma non ho capito...queste suore che sono a san giovanni stanno anche vicino all'ergife ?...se è così dammi il numero di telefono che domattina le chiamo io e mi faccio spiegare bene dove sono e così vai sul sicuronec recisa recedit
Commenta
-
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon ero in casa nel pomeriggio ti ho appena risposto
Bene...quando hai finito la partita a tennis con Almita, se vuoi, puoi leggere la mia rispostanec recisa recedit
Commenta
Commenta