annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Naturalmente concordo con Socrate e con te...avete mica studiato nello stesso liceo ? .... io personalmente l'ho trovata più difficile dell'anno scorso ... molti più tranelli. Ma vabbè ...
    stesso liceo? Sicuramente no perchè non sono stato liceale

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      zapp...ho letto le discussioni di ieri ed ho scoperto che sei una persona seria!!!!
      e io che penùsavo che c@zzeggiavi solamente!!!

ma sai che l'altra notte ho fatto un incubo per colpa tua???

io direi piuttorto che il nostro zappatore è uno che ...cazzeggia " seriamente"....
      nec recisa recedit

Commenta

ciao caro ... se ti dico cosa stò leggendo.... mi dai della pazza veramente ...anche un pò trasgressiva ... .... profili fiscali delle fondazioni bancarie ... ... gesù ...le porcate che si fanno in Italia...

tu che fai oggi ?...mare, sole e belle donne ?
        Paola ... certo a Milano vuoi metterteli proprio sotto ... ... mi sa che a te il trasferimento lo daranno subito quando lo richiederai

Commenta

zapp...ho letto le discussioni di ieri ed ho scoperto che sei una persona seria!!!!
          e io che penùsavo che c@zzeggiavi solamente!!!

ma sai che l'altra notte ho fatto un incubo per colpa tua???
          Davvero? raccontami che incubo hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
            stesso liceo? Sicuramente no perchè non sono stato liceale

e che facevate ?...giocavate a tennis insieme al circolo ? ....
            nec recisa recedit

Commenta

ciao caro ... se ti dico cosa stò leggendo.... mi dai della pazza veramente ...anche un pò trasgressiva ... .... profili fiscali delle fondazioni bancarie ... ... gesù ...le porcate che si fanno in Italia...

tu che fai oggi ?...mare, sole e belle donne ?
              no tra un po ' vado in giro a fare alcuni servizi , ma niente mare e niente sole. QUanto alle donne , anche se mi ha sempre intrigato il motto di un mio caro amico : un uomo per star bene ha bisogno di almeno mille donne , ne ho una ed una sola

Commenta

Davvero? raccontami che incubo hai fatto?

mi sono sognata ...CORNUTA!!!!

benedetto te!!!!

Commenta

e che facevate ?...giocavate a tennis insieme al circolo ? ....
                  non sarebbe stata una cattiva idea , mi piace il tennis anche se è tanto che non ci gioco

Commenta

no tra un po ' vado in giro a fare alcuni servizi , ma niente mare e niente sole. QUanto alle donne , anche se mi ha sempre intrigato il motto di un mio caro amico : un uomo per star bene ha bisogno di almeno mille donne , ne ho una ed una sola

... donna fortunata ... ... salutala da parte mia ... e dille che ha tutta la mia comprensione .... poveretta ... ...
                    nec recisa recedit

Commenta

mi sono sognata ...CORNUTA!!!!

benedetto te!!!!
                      heehhe ed io che pensavo che sognavi di recitare con Mario Merola e Concetta Mobili

Commenta

Sto operando...
                      X