Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiozapp...ho letto le discussioni di ieri ed ho scoperto che sei una persona seria!!!!
e io che penùsavo che c@zzeggiavi solamente!!!
ma sai che l'altra notte ho fatto un incubo per colpa tua???
io direi piuttorto che il nostro zappatore è uno che ...cazzeggia " seriamente"....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao caro ... se ti dico cosa stò leggendo.... mi dai della pazza veramente ...anche un pò trasgressiva ... .... profili fiscali delle fondazioni bancarie ... ... gesù ...le porcate che si fanno in Italia...
tu che fai oggi ?...mare, sole e belle donne ?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiozapp...ho letto le discussioni di ieri ed ho scoperto che sei una persona seria!!!!
e io che penùsavo che c@zzeggiavi solamente!!!
ma sai che l'altra notte ho fatto un incubo per colpa tua???
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggiostesso liceo? Sicuramente no perchè non sono stato liceale
e che facevate ?...giocavate a tennis insieme al circolo ? ....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao caro ... se ti dico cosa stò leggendo.... mi dai della pazza veramente ...anche un pò trasgressiva ... .... profili fiscali delle fondazioni bancarie ... ... gesù ...le porcate che si fanno in Italia...
tu che fai oggi ?...mare, sole e belle donne ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggioDavvero? raccontami che incubo hai fatto?
mi sono sognata ...CORNUTA!!!!
benedetto te!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe che facevate ?...giocavate a tennis insieme al circolo ? ....
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggiono tra un po ' vado in giro a fare alcuni servizi , ma niente mare e niente sole. QUanto alle donne , anche se mi ha sempre intrigato il motto di un mio caro amico : un uomo per star bene ha bisogno di almeno mille donne , ne ho una ed una sola
... donna fortunata ... ... salutala da parte mia ... e dille che ha tutta la mia comprensione .... poveretta ... ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiomi sono sognata ...CORNUTA!!!!
benedetto te!!!!
Commenta
Commenta