Naturalmente concordo con Socrate e con te...avete mica studiato nello stesso liceo ? .... io personalmente l'ho trovata più difficile dell'anno scorso ... molti più tranelli. Ma vabbè ...
stesso liceo? Sicuramente no perchè non sono stato liceale
ciao caro ... se ti dico cosa stò leggendo.... mi dai della pazza veramente ...anche un pò trasgressiva ... .... profili fiscali delle fondazioni bancarie ... ... gesù ...le porcate che si fanno in Italia...
tu che fai oggi ?...mare, sole e belle donne ?
Paola ... certo a Milano vuoi metterteli proprio sotto ... ... mi sa che a te il trasferimento lo daranno subito quando lo richiederai
ciao caro ... se ti dico cosa stò leggendo.... mi dai della pazza veramente ...anche un pò trasgressiva ... .... profili fiscali delle fondazioni bancarie ... ... gesù ...le porcate che si fanno in Italia...
tu che fai oggi ?...mare, sole e belle donne ?
no tra un po ' vado in giro a fare alcuni servizi , ma niente mare e niente sole. QUanto alle donne , anche se mi ha sempre intrigato il motto di un mio caro amico : un uomo per star bene ha bisogno di almeno mille donne , ne ho una ed una sola
no tra un po ' vado in giro a fare alcuni servizi , ma niente mare e niente sole. QUanto alle donne , anche se mi ha sempre intrigato il motto di un mio caro amico : un uomo per star bene ha bisogno di almeno mille donne , ne ho una ed una sola
... donna fortunata ... ... salutala da parte mia ... e dille che ha tutta la mia comprensione .... poveretta ... ...
Commenta