annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    io credevo fosse impazzita....ha iniziato a "imputtanire" tutto......

Eh !...io sono un tipetto originale Sara. Te l'ho detto che se mai staremo insieme in ufficio ti sembrerà di stare al cinema ... certo inosservata non passo !!!
    nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;334836]
      Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio

vabbè...fa niente...ti prendiamo come sei

sono proprio curiosissima ( e non fare battute ) di conoscerti ...ma tu in che edificio sei ? io in U7
      Alla Statale. Via festa del perdono, 3
      Ciao
      fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
        ....è arrivato...grazie 1000!
        Almita, è fatto bene, ma pieno zeppo di giurisprudenza, sentenze (che sono scritte con carattere più piccolo)....io quelle le ho tralasciate, per i quiz credo sia sufficiente il resto!!
        non spaventarti per la lunghezza!

Commenta

.....perchè?? non ti piace il mio nome??? attira l'attenzione delle persone che non sanno mai pronunciare il mio cognome.....e io li guardo storto....

Non mi piace ??? ma scherzi ??? al tuo confronto i nostri nomi sembrano stupidi ... è bellissimo
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            Che dite...ipoteticamente quale sarebbe la soglia massima di errori per passare in Lombardia? Ho visto la gtraduatoria dell'anno scorso,per passare la prima prova bastava 24.668
            Quanti errori bisogna fare per ottenere questo punteggio?

......allora si fa in base ai massimi edittali i quali sono sempre nei massimi e non superano i massimi......cmq se approsimativamente ti interessano i massimi dei massimi li trovi nel Codice Massimo edizione 2009 pagina 4098.....

P .S ma che ti stai a preoccapre di questo....non cambierà certo le cose

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Eh !...io sono un tipetto originale Sara. Te l'ho detto che se mai staremo insieme in ufficio ti sembrerà di stare al cinema ... certo inosservata non passo !!!
              mi piacerebbe tantissimo!!!!!!!
              io, devo confessarti, sul lavoro sono un pò il giullare di corte...il dottore giullare

Commenta

Mi sa tanto che i 4 amici al bar diventano 3. Vado a dormire, domani un'altra giornata di studio. Buonanotte a tutte.

Ciao ... ci vediamo domani sera ?
                nec recisa recedit

Commenta

Sono interessato: gima72@hotmail.it
                  Ancora buonanotte.
                  te lo mando subito!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Almita, è fatto bene, ma pieno zeppo di giurisprudenza, sentenze (che sono scritte con carattere più piccolo)....io quelle le ho tralasciate, per i quiz credo sia sufficiente il resto!!
                    non spaventarti per la lunghezza!

....mamma mia ....un'altro guazzabuglio.....speravo di salvarmi.....

Commenta

....mamma mia ....un'altro guazzabuglio.....speravo di salvarmi.....
                      ma no, dai!

Commenta

Sto operando...
                      X