annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO....OH...OH!
    salve ragazzi, vedo che con noi è finalmente ritornato dario pallino, il famoso "idoneo al tirocinio" hihiihihhi
    dai su pallino che appena esce il nuovo bando chiamano te a fare il tirocinio uhauhauahuha
    non vedo l'ora di morire dal ridere con voi finti idonei....,,ma come non state preparando un super maxi e mega ricorso al tar???? hihihihi
    saluti a tutti ragazzi e speriamo presto nel bando
    leaves

    Commenta


      scusa se intervengo, ma mi sa che hai preso un abbaglio: dario non ha mai accampato pretese di questo tipo: sei tra quelli che è qui solo per istigare? cerchiamo di fare meno gli spiritosi, anche perchè vorrei vedere te nei panni degli altri!
      Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
      NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO....OH...OH!
      salve ragazzi, vedo che con noi è finalmente ritornato dario pallino, il famoso "idoneo al tirocinio" hihiihihhi
      dai su pallino che appena esce il nuovo bando chiamano te a fare il tirocinio uhauhauahuha
      non vedo l'ora di morire dal ridere con voi finti idonei....,,ma come non state preparando un super maxi e mega ricorso al tar???? hihihihi
      saluti a tutti ragazzi e speriamo presto nel bando
      leaves

      Commenta


        Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
        NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO....OH...OH!
        salve ragazzi, vedo che con noi è finalmente ritornato dario pallino, il famoso "idoneo al tirocinio" hihiihihhi
        dai su pallino che appena esce il nuovo bando chiamano te a fare il tirocinio uhauhauahuha
        non vedo l'ora di morire dal ridere con voi finti idonei....,,ma come non state preparando un super maxi e mega ricorso al tar???? hihihihi
        saluti a tutti ragazzi e speriamo presto nel bando
        leaves
        Certo che ne spari di stronzate.....se esce il concorso è inutile che tu lo faccia perchè la seconda prova consiste in quiz di intelligenza

        Commenta


          Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
          NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO....OH...OH!
          salve ragazzi, vedo che con noi è finalmente ritornato dario pallino, il famoso "idoneo al tirocinio" hihiihihhi
          dai su pallino che appena esce il nuovo bando chiamano te a fare il tirocinio uhauhauahuha
          non vedo l'ora di morire dal ridere con voi finti idonei....,,ma come non state preparando un super maxi e mega ricorso al tar???? hihihihi
          saluti a tutti ragazzi e speriamo presto nel bando
          leaves
          se stai zitto e fermo fai più bella figura... e non aggiungo altro...

          Commenta


            NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
            craivau....se tu vedessi come faccio io la seconda prova rimarresti atterrito te lo posso garantire, tu saresti ancora ai primi brani quando io la sto finendo
            inutile fare ora i finti ipocriti, dario pallino era una di quelli che come tanti accampava pretese assurde....ovvero di essere idonei a fare il tirocinio! una stronzata di proporzioni immani! dove sono finiti ora tutti quelli che decantavano questa stronzata? come mai si sono azzittiti tutti?? avevano fatto anche un comitato dei "finti idonei" che si scambiavano cazzate...dove sono ora tutti quanti??? quando uscirà il bando, e prima o poi uscirà, bisognerà solo ridere in faccia a tali persone!
            un saluto a tutti quelli che mi capiscono!!

            Commenta


              Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
              NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
              craivau....se tu vedessi come faccio io la seconda prova rimarresti atterrito te lo posso garantire, tu saresti ancora ai primi brani quando io la sto finendo
              inutile fare ora i finti ipocriti, dario pallino era una di quelli che come tanti accampava pretese assurde....ovvero di essere idonei a fare il tirocinio! una stronzata di proporzioni immani! dove sono finiti ora tutti quelli che decantavano questa stronzata? come mai si sono azzittiti tutti?? avevano fatto anche un comitato dei "finti idonei" che si scambiavano cazzate...dove sono ora tutti quanti??? quando uscirà il bando, e prima o poi uscirà, bisognerà solo ridere in faccia a tali persone!
              un saluto a tutti quelli che mi capiscono!!
              da tempo ormai si assiste su questo forum alle tue miserrime scenate livorose e patetiche che vengono rese ancor più ridicole dalla tua intima convinzione di essere ironico e "brillante".
              Hai detto bene... Craivau rimarrebbe atterrito...

              Commenta


                A quando il bando?

                Commenta


                  Chi non è stato almeno idoneo nella ultima graduatoria di merito, torni a studiare meglio e di più e si presenti con la santa pazienza al prossimo concorso, il cui bando sicuramente ci sarà, anche se con precisione non si quando, probabilmente, a leggere le carte, per 800 posti.

                  Commenta


                    no al nuovo bando dell'agenzia delle entrate-gli idonei a fare il tirocinio ci sono

                    Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO....OH...OH!
                    salve ragazzi, vedo che con noi è finalmente ritornato dario pallino, il famoso "idoneo al tirocinio" hihiihihhi
                    dai su pallino che appena esce il nuovo bando chiamano te a fare il tirocinio uhauhauahuha
                    non vedo l'ora di morire dal ridere con voi finti idonei....,,ma come non state preparando un super maxi e mega ricorso al tar???? hihihihi
                    saluti a tutti ragazzi e speriamo presto nel bando
                    leaves
                    gli idonei a fare il tirocinio sia del 2008 che del 2009 ci sono già....mentre non ci sono i soldi pubblici per bandire un altro inutile, dispendioso e lungo concorso come quello dell'agenzia delle Entrate....che prevede una procedura lunga e dispendiosa comprensiva di due prove prima di accedere al tirocinio che i suddetti concorrenti del 2008 al 2009 hanno già superato..non potendo tuttavia svolgere il relativo tirocinio sol perchè non erano rientrati in graduatoria....Il comitato idonei al tirocinio esiste ancora e si sta facendo valere sia a livello giuridico che politico....Il diritto degli idonei a fare il tirocinio era stato già riconosciuto infatti dal Tar del Lazio....che, dando ragione al comitato idonei, aveva stabilito che prima di procedere alla pubblicazione di un nuovo bando l'agenzia delle Entrate avrebbe dovuto far scorrere le graduatorie di coloro che erano già risultati idonei a svolgere il tirocinio e che non l'avevano potuto fare sol perchè non erano rientrati nella graduatoria dei posti disponibili pur avendo superato entrambe le prove...posti che di fatto non si erano esauriti poichè c'era stata la pubblicazione del nuovo bando addirittura prima che la precedente procedura fosse terminata.... Il presupposto in fatto e in diritto della sentenza del Tar è stato poi erroneamente smentito dal Consiglio di Stato che ha ritenuto di far prevalere l'indizione di un nuovo bando rispetto allo scorrimento delle graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 che ci sono già e che potrebbero iniziare il tirocinio anche domani senza ulteriori inutili spese pubbliche....Come detto la sentenza del Consiglio di Stato ha colpevolmente trascurato il punto principale della questione e cioè la impossibilità concreta di bandire un concorso lungo e dispendioso come quello dell'Agenzia delle Entrate a causa della crisi economica e sociale che sta coinvolgendo l'italia...così come poi si è effettivamente verificato dato che ad oggi il bando non è ancora stato pubblicato....gli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009 attendono solo di essere convocati al nuovo tirocinio e l'Agenzia versa in una situazione disastrata perchè non ha personale sufficiente...

                    Commenta


                      800 posti???? magari Omega3....da quello che ho visto io hanno l'autorizzazione a bandire x 310 posti.
                      Che dire, speriamo che esca...e il prima possibile.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X