annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

idoneo non vincitore

Ragazzi sono un inv, a noi è stato detto che ci assumono tra maggio e giugno, e dopodiche è previsto un nuovo bando, quindi spero che le info date a noi e quelle date a si verificano... in bocca al lupo a tutti noi

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
      vorrei dirti che sbagli ma...

aspettiamo giovedì Pepito!
      Certo, vi farò sapere, in mattinata già chiamo... Anche se credo molto nella versione dichi dice che dopo aver assunto gli inv ci sarà un nuovo bando

Commenta

come ho già precedentemente scritto nel forum ripeto io ho chiamato questa settimana e mi è stato detto che molto probabilmente il concorso uscira tra maggio giugno ....

Commenta

si, penso sia la versione più logica e verosimile.
          Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Certo, vi farò sapere, in mattinata già chiamo... Anche se credo molto nella versione dichi dice che dopo aver assunto gli inv ci sarà un nuovo bando

Commenta

COMUNICATO STAMPA
            Nasce il nuovo Centro operativo di Cagliari
            Efficienza organizzativa e risparmi per l’Agenzia delle Entrate
            Concentrazione dei lavori di “massa” in centri specializzati, utilizzo più efficace delle
            risorse disponili e, in definitiva, più personale da dedicare ai servizi per i contribuenti.
            Sono questi gli obiettivi della delibera adottata dall’ultimo Comitato di gestione, che si
            è tenuto il 21 febbraio scorso, e che ha istituito un nuovo Centro operativo con sede a
            Cagliari. Una nuova struttura a tutti gli effetti che, nei suoi collegamenti funzionali e di
            governance
            interna, dipende dalla direzione regionale della Sardegna e opera sotto il
            coordinamento funzionale della direzione centrale Servizi ai contribuenti.

“Tutti per uno e due per tutti” o come ottimizzare la performance di lavoro –
            La
            creazione del nuovo Centro si è resa necessaria per razionalizzare l’esecuzione e
            incrementare il volume complessivo delle lavorazioni della stessa tipologia di quelle
            svolte presso il Centro di Venezia. Si occuperà, quindi, delle attività connesse alla
            gestione delle imposte dichiarate dai contribuenti, tra le quali il controllo preventivo
            sugli esiti del controllo automatizzato. In una seconda fase, curerà anche la gestione
            delle imposte sulle assicurazioni, nonché le dichiarazioni di successione e il controllo
            dei contratti di locazione pluriennali.

Stop alla frammentazione e incremento dei servizi rivolti al territorio –
            In termini
            di efficienza organizzativa e di economia, il nuovo ufficio consentirà di ottimizzare
            l’impiego delle risorse disponibili attraverso l’accentramento di lavori di massa, oggi
            frammentati tra i vari uffici territoriali. Questo permetterà alle sedi locali di avere più
            personale disponibile per intensificare le attività di servizio e di assistenza all’utenza.
            Successivamente sarà stabilita la data di avvio del nuovo ufficio e bandito un concorso
            pubblico per l’assunzione di nuovo personale.

Roma, 24 febbraio 2011

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Scusa pepito ma hai ricevuto qualche novità in merito al nuovo concorso? A me hanno detto da Roma che per ora non "c'è nessun bando da funzionario tributario pronto" (testuali parole) non escludendo comunque la possibilità che venga bandito più in là nel tempo (ma molto più in là.......ha detto forse fine anno!). Forse a te ha detto cose diverse? Spero tanto che abbia ragione Paola66..... che fino a 3 gg prima del precedente bando a Roma continuavano a ripetere di non sapere nulla. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                Scusa pepito ma hai ricevuto qualche novità in merito al nuovo concorso? A me hanno detto da Roma che per ora non "c'è nessun bando da funzionario tributario pronto" (testuali parole) non escludendo comunque la possibilità che venga bandito più in là nel tempo (ma molto più in là.......ha detto forse fine anno!). Forse a te ha detto cose diverse? Spero tanto che abbia ragione Paola66..... che fino a 3 gg prima del precedente bando a Roma continuavano a ripetere di non sapere nulla. Grazie
                Il bando potrà uscire solo DOPO l'assunzione degli INV, altrimenti potrebbe essere impugnato da costoro. Quindi dovranno passare sicuramente altri mesi (se non anni). Inoltre rimane l'incognita del numero dei posti a disposizione e, come dicevo giorni fa, non credo che l'Ae bandirà un concorso di soli 310 posti... e ripeto che spero di sbagliarmi!

Commenta

Purtroppo non ti sbagli assoulutamente!!
                  Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                    Il bando potrà uscire solo DOPO l'assunzione degli INV, altrimenti potrebbe essere impugnato da costoro. Quindi dovranno passare sicuramente altri mesi (se non anni). Inoltre rimane l'incognita del numero dei posti a disposizione e, come dicevo giorni fa, non credo che l'Ae bandirà un concorso di soli 310 posti... e ripeto che spero di sbagliarmi!
                    L'ae ha bandito un concorso anche solo per 9 posti nel 2010. Non capisco perchè non possa farlo per 310. Sul fatto di aspettare l'assunzione degli idonei non so.... forse il bando potrebbe uscire lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                      Oh beh ci sono amministrazioni ed enti (vedi l'ultimo I.N.P.S.) che bandiscono concorsi per molto meno di 310 posti. Anche meno di 250 (vedi magistratura). Il ministero dei trasporti ne ha bandito uno da 100 un paio di mesi fa, La sspa per 146 posti un mesetto fa! Non credo sia quello il problema, semmai il problema potrebbe essere la sorte degli INV (ma si vocifera che potrebbero essere assunti tra maggio e giugno!). Vorrei fare un'altra considerazione, se l'AE decidesse di non bandire entro il biennio (2011-2012) dovrebbe attendere la prossima autorizzazione nel 2013 e tra bando, tirocinio, orale (sempre che non cambino la formula) avrebbero personale disponibile solo nel 2015 (cioè tra 4 anni). Certo alla faccia di chi (della Direzione Centrale del Personale) diceva che sarebbe uscito entro il 2010....

Commenta

Sto operando...
                      X